Senza filtro- Marcello Meroi (An) scrive alla Telecom
Ampliate le aree servite dall'Adsl

Viterbo 14 - settembre - 2004
Preg.mo
Ing. Massimiliano Caputi
Dirigente Customer Service Line
Lazio Nord

Come ebbi già occasione di ribadire in un mio precedente intervento sulla problematica Telecom, la ricostituzione a Viterbo dell’area tecnica della Vostra Società ha portato a livelli di elevata qualità il servizio offerto all’utenza ed ha espresso il riconoscimento delle notevoli e qualificate professionalità locali.

Alla luce di tali considerazioni credo che sarebbe opportuno dare ulteriore impulso all’offerta di sviluppo tecnologico e monitorare la situazione della attuale rete ADSL nel nostro territorio.
Mi giungono infatti segnalazioni di installazioni di rete ADSL via satellite che, al di là della validità tecnica, comporterebbero però problemi di linea e di costo.
Tra l’altro molti imprenditori lamentano ancora una difficoltà di copertura di rete su alcune zone della provincia, il che penalizza di fatto promozioni di attività, collegamenti bancomat e conversioni on line.

Sono certo che Telecom, che già sta positivamente lavorando per offrire a tutti gli utenti interessati nuove proposte e ancor più qualificati ed interessanti servizi, non mancherà di verificare la possibilità di crescere ancor di più in una zona importante quale quella della Provincia di Viterbo.
RingraziandoLa anticipatamente, colgo l’occasione per porgere distinti saluti augurandoLe buon lavoro.

On.Marcello Meroi

14- settembre - www.tusciaweb.it