Senza filtro - Rai Way - Walter Mancini (Rc) replica al senatore di An
Bonatesta a “scoppio ritardato”!

Viterbo 15 - settembre - 2004
Alleanza Nazionale e il Sen. Michele Bonatesta, non solo arrivano a “scoppio ritardato” ma pretendono anche di impartire lezioni a chi da mesi si occupa del problema della mega antenna di Rai Way.

Sono già state presentate ben due interrogazioni al Parlamento Europeo (una da Rifondazione Comunista e un’altra dai Verdi), due interrogazioni al consiglio regionale del Lazio, dove è stato anche presentato un ordine del giorno.

La schiera di politici che ieri è discesa su Blera, essendo dirigenti di un partito di Governo, deve far ritirare dal proprio Ministro Gasparri, al quale l’antenna di Rai Way sta tanto a cuore, il progetto. Altrimenti la contrarietà espressa rimane soltanto una enunciazione di principio e anche in forte ritardo!.

Confermiamo tutto il nostro appoggio e sostegno alla manifestazione indetta per sabato prossimo dal Forum Etruria, alla quale parteciperanno molti enti locali e tra questi in prima fila il Comune di Blera, e a tutte le altre mobilitazioni che verranno organizzate dal Forum, sulla quale però Bonatesta non proferisce parola.


Walter Mancini
Direzione provinciale
PRC Viterbo

15- settembre - www.tusciaweb.it