Senza filtro -Cinquemila presenze da venerdì a domenica a Fiera di Viterbo
Successo per Sabopiù

Viterbo 20 - settembre - 2004
Un successo che va ben oltre le più rosee aspettative degli organizzatori. Consensi unanimi per Sabopiù, il Salone Nazionale dell’Innovazione e della Tendenza nel Regalo riservato agli operatori del settore, in programma nel centro espositivo viterbese fino a lunedì prossimo.

Circa cinquemila le presenze registrate da venerdì scorso, giorno di apertura; oltre tremila solo nella giornata di domenica.

Un pubblico composto da negozianti e buyers arrivati a Viterbo da tutta Italia, moltissimi dei quali, naturalmente, da Roma e dal Lazio, ma sono cresciute in maniera esponenziale anche le presenze da Campania, Toscana, Umbria, Sicilia, Puglia, Calabria.

Una fiera che, col suo incremento di visitatori pari all’80 per cento rispetto alla scorsa edizione, è certamente in controtendenza, se si pensa al progressivo declino di manifestazioni analoghe a carattere nazionale. Un pubblico che, oltre ad affollare letteralmente le corsie dei due piani degli spazi espositivi, si è dimostrato poi realmente interessato all’acquisto, con conseguente soddisfazione espressa dagli espositori, che hanno dichiarato di aver concluso ottimi affari e registrato nuovi clienti.

Viterbo si è quindi confermata una piazza di altissimo potenziale commerciale, soprattutto per la felice collocazione geografica e per i prezzi contenuti a livello di servizi e di ricettività, requisiti considerati importanti dagli stessi operatori.

20 - settembre - www.tusciaweb.it