Senza filtro - Arena e Socciarelli: "Cercheremo di trovare una soluzione unitaria tra le parti prima del 19"

Talete, Forza Italia replica alle "elucubrazioni"
del centrosinistra e di Bruni (An)

Viterbo 29 - settembre - 2004
Anche oggi abbiamo letto, sulla stampa viterbese, elucubrazioni mentali fatte non solo da alcuni esponenti della sinistra (Filippi e Torricelli), ma anche da Bruni, consigliere provinciale di A.N. sulla questione della Talete.

L’atteggiamento responsabile di F.I. è scaturito esclusivamente da un incontro fatto dalla segreteria provinciale con i propri sindaci che hanno raccomandato prudenza e l’intendimento convinto di affrontare in un modo unitario gli enormi problemi legati alla gestione del sistema idrico – integrato.
Forzature in questa materia non solo non sono opportune ma F.I. le ritiene assolutamente deleterie.

Cercheremo prima del 19 ottobre, nuova data di convocazione dei soci della Talete, di trovare tra le parti una soluzione unitaria nell’interesse delle nostre popolazioni.

Qualora tale obiettivo non fosse raggiunto, ogni forza politica si assumerà le proprie responsabilità, ma nessuno potrà dire che F.I. non si è adoperata per il raggiungimento di un accordo equilibrato.
Nella nostra cultura politica non trova spazio l’arroganza nelle decisioni, né l’accettazione di diktat dalle sinistre.

Vogliamo solo usare buon senso e moderatismo nelle questioni che interessano tutti i cittadini. Altro che problemi interni a F.I. ed altre stupidaggini del genere.


Giovanni Arena Candido Socciarelli

Coordinatori di Forza Italia

29- settembre - www.tusciaweb.it