Palazzo dei Priori - Approvati gli equilibri di bilancio
Consiglio comunale all'insegna dello sbadiglio

Viterbo 30 - settembre - 2004
Consiglio comunale sempre più moscio. Dopo la seduta grigia della scorsa volta ancora una riunione all’insegna dello sbadiglio. Se non fosse stato per qualche nervosismo di Gabbianelli in risposta a una interrogazione di Prestininzi (Rc), tutto sarebbe filato liscio. L’interrogazione riguardava il criterio con cui il sindaco dà i permessi ai giornalisti per stare sul percorso della macchina di Santa Rosa il 3 settembre.

Nonostante la stizza, il sindaco ha garantito che i criteri verranno esplicitati nelle prossime sedute.

Dopo un cenno di dibattito sull’interramento della ferrovia al passaggio a livello, si è passati ai punti all’ordine del giorno.
A maggioranza sono stati approvati gli equilibri di bilancio. Nonostante sia la Arcangeli (Ds) e Gigli (FI) abbiano sottolineato che il provvedimento non sia passato per la commissione, Commissioni che non si sono ancora insediate. Gabbianelli ha garantito che d’ora in poi tutti i provvedimenti passeranno per le commissioni.

Sempre a maggioranza, col voto contrario delle opposizioni, è stata ratificata la deliberazione d’urgenza per la pulizia straordinaria della nuova sede degli uffici giudiziari.
Tutto qui.
30 - settembre - www.tusciaweb.it