Senza Filtro - Egregio direttore,
torno di nuovo a importunare lei, poiché sono convinta che solo il suo giornale può sollecitare un intervento dell'indolente monopolio Telecom.
Risolto dopo due mesi un problema (vedi mia e-mail del 31-12-2005), sono di nuovo vittima dell'inefficienza Telecom.
Dal 15 gennaio 2006 i clienti del mio "Bar Sassacci" continuano a chiamarmi senza ricevere alcuna risposta con la convinzione che il locale sia chiuso.....falso! il telefono pur essendoci la linea non squilla...
Le preciso che ciò non dipende dal mio apparecchio. Il callcenter da me chiamato circa 20 volte mi risponde che forse dipende dalla linea esterna, ma nessuno viene a controllare.
Cosa fare? Sarei tentata di disdire l'abbonamento, ma per una azienda il telefono è troppo importante anche perché questo numero 0761 515400 è inserito in tutta la pubblicità del mio albergo compreso il sito internet.
Perdoni questo mio sfogo ma sono veramente stanca di subire questi continui soprusi da parte di coloro che, forti del loro monopolio, se ne fregano dell'esigenze del cittadino che oltretutto è costretto a pagare la bolletta senza usufruire dei servizi previsti dal canone di abbonamento.
Cordialmente la saluto
Emanuela Arcangeli