Riceviamo e pubblichiamo - Sta per decollare la F.lli Aquilani Usa, e guarda caso, passa proprio attraverso la passione per la musica l’avventura americana della nota azienda italiana con sede in Vetralla, che fa capo a Sandrino, Massimo, Enrico, Giorgio Onorato e David Aquilani.
Dall’amicizia che lega da tempo Giorgio Onorato e Bobby Kimball, il famoso cantante dei Toto, gruppo musicale californiano che dall’anno 1977 ad oggi ha venduto oltre due milioni di dischi nel mondo (tra le hits: Africa, Rosanna, Hold The Line etc.etc.), scatta l’interesse alla commercializzazione dei prodotti disegnati e costruiti dalla F.lli Aquilani nell’area più vasta e importante per una collocazione qualificata per prodotti d’elite.
Interesse per la linea e per la produzione, interesse per quel made in Italy che il marchio F.lli Aquilani ha sempre privilegiato, ma soprattutto interesse per una famiglia storica che vanta quarant’anni d’esperienza nel campo della trasformazione del legno e una tradizione secolare tramandata di generazione in generazione.
La F.lli Aquilani è oggi un’azienda leader del settore dell’arredo giardino in legno impregnato, con un know-how intelligente e prezioso, consacrato dal successo ottenuto di recente al Sun di Rimini, manifestazione espositiva internazionale degli arredi e delle strutture per il giardino.
Sarà proprio Bobby Kimball con il suo amico e socio in affari Robert D. Parker a rappresentare la F.lli Aquilani negli Stati Uniti, che in questi giorni sono stati ospiti della famiglia Aquilani per mettere a punto un progetto ambizioso e stimolante, che vede un’azienda in pieno rilancio e con un fatturato in notevole crescita.
Durante il pranzo di lavoro, dove gli ospiti hanno avuto modo di apprezzare la cucina vetrallese, non poteva mancare una improvvisata quanto straordinaria esibizione di Bobby che accompagnandosi al pianoforte ha cantato alcuni brani del suo repertorio, alternandosi con Giorgio che ha suonato alcuni brani dal suo ultimo disco, e tutto per la delizia di pochi intimi.
Non solo un’azienda, ma un simbolo quindi, che ha il coraggio e la forza propositiva per investire nel futuro, e la voglia di invertire una tendenza che vede l’Italia soccombere alle tante “falsificazioni” che stanno mettendo seriamente in difficoltà l’economia del nostro paese.
F.lli Aquilani