:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
     
     
**
Viterbo - Tarquinia - Assegnate le cinque fasce del concorso
E' Lucrezia Antiri miss stabilimento 2008
19 agosto 2008 - ore 15,30

Un momento della premiazione del concorso miss stabilimento 2008
- E' la bellissima Lucrezia Antiri, 16 anni e studentessa al liceo classico di Roma, ad aggiudicarsi la ormai prestigiosa fascia di Miss stabilimento balneare 2008, in rappresentanza dello stabilimento balneare l'Isola del Pescatore di Santa Severa che ha vinto un book fotografico offerto da Fotoled. 

"Sono felicissima e incredula - dichiara la bellissima Lucrezia Antiri - di aver vinto questa importante fascia e spero di riuscire nella vita a lavorare nel mondo del cinema".

Cinque le fasce assegnate al fotofinish per l'occasione in una rassegna di bellezza presentata da una bravissima Viviana Serra: al 5° posto Federica Menichetti, in rappresentanza dello stabilimento balneare Marangone di Santa Marinella, che si è aggiudicata la fascia di miss ingambissima 2008, al 4° posto Alena Brevetti, in rappresentanza dello stabilimento balneare Falcioni di Tarquinia Lido, che si è aggiudicata la fascia di miss portamento 2008, al 3° posto la fascia di miss eleganza 2008 va a Martika Ponziani in rappresentanza dello stabilimento balneare Baia dell'Orso di Civitavecchia, al 2° posto la fascia di miss Assobalenari se l'è aggiudicata Nicole Ciocci sempre in rappresentanza dello stabilimento balneare Baia Dell'Orso.  

L'ormai classico concorso di bellezza della costa si è svolto lunedì notte nell'area eventi di Tarquinia Lido ed ha visto in gara le concorrenti miss in rappresentanza di una folta rappresentanza dei vari stabilimenti balneari del litorale nord laziale a partire da Santa Severa sino alla costa di Tarquinia Lido.

Grandissimo il successo di pubblico della manifestazione turistica patrocinata dall'assessore al Turismo di Tarquinia Roberto Rosati, promossa dall'Assobalneari, con l'importante contributo e concorso della Scuola di Portamento di Gloria Salipante, con circa 1000 presenze, presso l'area eventi che ha ospitato tutte le iniziative turistiche del Comune di Tarquinia.

"Abbiamo fatto questa scommessa con l'Assobalneari - dichiara l'assessore al Turismo Roberto Rosati - ed è stata ben mantenuta. Siamo soddisfatti di come sono andate le cose e prepareremo per l'avvio della prossima stagione un programma di iniziative turistiche sulla costa, proprio insieme all'Assobalneari".

In palio numerose opportunità di far parte del mondo della moda e opportunità di lavoro su varie realtà turistiche del litorale nord per le ragazze partecipanti.

La giuria presente, presieduta dall'assessore al Turismo di Tarquinia Roberto Rosati di cui hanno fatto parte il vicecomandante della Capitaneria di Porto di Civitavecchia Lorenzo Savarese, i rappresentanti della Assobalneari, della stampa del litorale e degli sponsor, ha votato le concorrenti nelle tre uscite e con un vero imbarazzo nella scelta del voto da assegnare alle bellezze del litorale nord in gara, ha concluso il proprio lavoro.

"E' stato un concorso molto equilibrato - dichiara il presidente Assobalneari Marco Maurelli - e siamo convinti che il nostro litorale, così bello, si possa abbinare alla bellezza delle concorrenti.

Vogliamo promuovere da subito la nostra costa con l'immagine di queste bellissime ragazze. Ringraziamo l'assessore Rosati per averci gentilmente ospitato". Maurelli ha poi ringraziato la presenza della Capitaneria di Porto e le forze dell'ordine presenti per la collaborazione avviata sull'intero litorale nord.

Le cinque fasce parteciperanno di diritto al super concorso miss modissima 2009 curato dall'agenzia Pepe Management, ed avranno servizi di copertina sul mensile turistico del litorale nord Il punto.

Copyright 2008 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564