:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
     
   
Viterbo - Sport - Calcio - Partite a rischio
Rinvio della Juniores
Viterbo - 12 dicembre 2008 - ore 16,00

- Fine settimana che potrebbe venire fortemente condizionato dal maltempo o quanto meno dalle condizioni di alcuni terreni di gioco.

Juniores rinvio - Reduce dal successo nel derby esterno contro il Civitavecchia la Juniores nazionale di mister Siddi oggi alle 14,30 nell'ultima giornata del girone di andata sarebbe dovuta scendere in campo al Rocchi contro la capolista Rieti.

Ma le condizioni precarie dello stadio del capoluogo e del terreno di gioco a causa dei vari allagamenti, hanno consigliato la dirigenza a chiedere in rinvio dell'incontro che verrà quindi giocato sabato 20 dicembre, approfittando del fatto che il campionato aveva già inserito nel suo calendario un turno di sosta. Gli allenamenti della Juniores della Viterbese riprenderanno quindi da lunedì prossimo.

Allievi Regionali - Undicesima di andata e (campo permettendo ma il Cus è a forte rischio), domenica alle 9,00 la squadra della Viterbese di mister Bertini ospita il Santa Marinella.

Obiettivo è quello di centrare un altro successo per proseguire la spedita marcia sulla scia della capolista Ostia Mare che per ora viaggia fortissimo con 9 vittorie e un solo pareggio e che è l'unica compagine che sembra avere un qualcosa in più di una Viterbese che anche nello scontro diretto però ha dimostrato di potersela giocare alla grande anche contro la prima della classe.

Coppa Lazio Allievi - Unidicesima di andata e domani alle 15,00 al campo Scita di Rieti la formazione di mister Cuccuini è attesa da un severo confronto esterno contro il Rieti.

Un esame difficile contro la truppa sabina terza in graduatoria dietro al duo San Paolo Ostiense e Delle Vittorie e subito seguita a ruota da una Viterbese che si sta esprimendo molto bene e che tra l'altro è stata ben compattata dal tecnico Cuccuini visto che si tratta di un gruppo nuovo di zecca che sta lavorando insieme soltanto da questa estate.

Gialloblù galvanizzati anche dal bel successo ottenuto sabato scorso nel derby contro l'Etrusca.

Coppa Lazio Giovanissimi - Domani alle 15,00 sfida casalinga per la Viterbese di mister Rossi che sta letteralmente volando a suono di vittorie e che vede sempre più vicino il primato che ora è a soli due punti dalla regina Focene.

Gialloblù alle 15,00 di domani, impegnati in casa al campo del Cus (sino ad oggi però ancora impraticabile) contro il Sabinia, formazione di centro classifica che però è ampiamente alla portata della Viterbese.

Giovanissimi Provinciali - Impegno di domenica alle 11,00 sul campo de La Botte per la Viterbese di mister Paolo Marchini, mattatrice del girone A dei giovanissimi provinciali con uno score di 9 vittorie in altrettante gare disputate e che di settimana in settimana sta facendo sempre di più il vuoto intorno a se.

Avversaria di domenica la Foglianese che si presenta comunque come squadra ostica e da affrontare con concentrazione. Anche qui partita in forte dubbio per le condizioni del campo.

Copyright 2008 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564