:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
     
   

Viterbese - Sport - Calcio
Il settore giovanile fa festa
Viterbo - 19 dicembre 2008 - ore 18,00

- Giovedì sera tutto lo staff tecnico e dirigenziale del settore giovanile della Viterbese is è radunato presso Il Gran Caffè Schenardi di Viterbo per lo scambio di auguri in vista delle imminenti festività.

Alla conviviale sono intervenuti tra gli altri I soci di maggioranza Della Viterbese Giuseppe Fiaschetti e Franco Mannarino e l'occasione è servita per dare l'ufficialità dell'ingresso nel club del nuovo socio Piervincenzi e Della nomina di responsabile dell'area tecnica del settore giovanile Della Viterbese Massimo Borgobello.

E' intervenuto anche il giocatore della prima squadra Ambrosi.

E' stata insomma una giusta occasione per trarre un primo bilancio anche dell'attività svolta con il buon andamento di tutte Le squadre, dalla juniores nazionale di mister Siddi al team di Coppa Lazio Giovanissimi diretto da Vincenzo Rossi. Presenti tra gli altri anche I responsabili del settore giovanile Candido Ottoni e Luciano Chiassarini che stanno lavorando alacremente con tutto lo staff per il buon andamento organizzativo al pari di Silvano Petri che ha portato e sta portando tante idee positive e innovative nel nuovo e importante assetto che IL settore giovanile della Viterbese sta cercando di darsi.

Ieri nel tardo pomeriggio presso il Villaggio del Fanciullo è stata celebrata la Santa Messa alla quale hanno preso parte I giocatori Della prima squadra e tutte Le formazioni del settore giovanile della Viterbese.

Nelle foto alcuni momenti della serata da Schenardi.

IN CAMPO NEL FINE  SETTIMANA

Ed oggi altri impegni ufficiali per Le formazioni del settore giovanile della Viterbese con i team degli Allievi Regionali e della Coppa Lazio Giovanissimi che poi torneranno in azione tra IL 27 e 28 settembre per I rispettivi recuperi.

JUNIORES NAZIONALI - Oggi alle 14,30 la compagine di mister Siddi is "trasferisce" sul manto erboso del campo sportivo di Bassano in Teverina per giocare la delicata e importante gara contro la capolista Rieti in quello che di fatto è un recupero visto che IL confronto non is disputò sette giorni fa per l'indisponibilità dello stadio Enrico Rocchi.

ALLIEVI REGIONALI - Dopo la sosta forzata per IL confronto che non is è giocato per IL campo impraticabile domenica scorsa domani alle 11 per la 12esima giornata del girone di andata la Viterbese di mister Bertini affronterà al campo del Carmine IL derby esterno contro IL Pianoscarano. Un match che promette belle emozioni con I gialloblù, secondi in graduatoria che sulla Carta sono favoriti.

COPPA LAZIO ALLIEVI - Anche qui 12esima di andata e la Viterbese di mister Cuccuini oggi alle 15 al campo del Cus sfida la formazione Della Spes Artiglio. Per Serafini e compagni occasione DA sfruttare per continuare a salire in classifica generale.

COPPA LAZIO GIOVANISSIMI - Domani alle 9,30 trasferta sul campo dell'Ottavia per la Viterbese di mister Vincenzo Rossi, un match DA prendere con Le molle con un'Ottavia che tra l'altro ha dimostrato di sapersi esaltare proprio fra Le mura amiche.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI - Alle 11 di domani al campo del Cus va in cerca Della sua undicesima vittoria consecutiva la compagine Della Viterbese giovanissimi di mister Marchini che sta facendo storia a se. Peccato per I tre turni di squalifica presi dal giocatore Natale per una reazione su un avversario e che tranquillamente potevano essere evitati.

I RECUPERI - Ed ecco IL programma dei due recuperi che attendono Le squadre giovanili Della Viterbese. Sabato 27 dicembre alle 15 avremo la gara di Coppa Lazio Giovanissimi tra la Viterbese e il Sabinia. Per il campionato Allievi Regionali la Viterbese di mister Massimo Bertini recupererà domenica 28 settembre alle 10,30 al campo del Cus Viterbo.

Copyright 2008 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564