Riceviamo e pubblichiamo - Caro direttore e redazione tutta,
è mia intenzione segnalare uno dei tanti problemi che affliggono le Ferrovie dello Stato, e di conseguenza, anche noi utenti.
Sono circa due mesi che gli schermi informativi della stazione di Orte permangono nello stato di “attesa connessione web service” senza dare informazioni ai viaggiatori che devono fare totale affidamento agli annunci vocali, oppure, al cartellone cartaceo posto all’interno della stazione.
Tengo a specificare che tutti gli schermi sono stati sostituiti con l’avvento dell’anno nuovo.
Perché spendere ulteriore denaro pubblico per poi non offrire nessun vantaggio ai viaggiatori che ogni giorno passano per la stazione?
In aggiunta, il video da voi pubblicato riguardo la perdita del climatizzatore di una carrozza che dava luogo ad un “laghetto artificiale”, non fa altro che rafforzare l’idea di malcontento generale verso una società totalmente allo sbando che però si permette di aumentare costantemente, e a dismisura, il prezzo dei biglietti.
Alessandro Merlo