:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
     
   
Viterbo - Incontro del coordinamento provinciale - Interviene Arena
Forza Italia prepara le amministrative
Viterbo - 10 febbraio 2009 - ore 15,30

Riceviamo e pubblichiamo - L'incontro tra i coordinatori ed amministratori di FI, riuniti in una numerosa ed attenta platea, ha evidenziato le grandi aspettative che tutti ripongono nel nuovo percorso politico amministrativo del Pdl.

Nell'appuntamento di ieri dove, giustamente, è stato dato spazio anche alle più piccole realtà comunali, il Coordinatore di Viterbo Giovanni Arena ha raccomandato a tutti i convenuti di mantenere sempre alto il senso di appartenenza a quei principi e valori che hanno sempre ispirato l'azione politica di FI.

Ai coordinatori ed amministratori di tutti i Comuni che hanno sempre dimostrato capacità di ascolto e mediazione con gli alleati, trovando la sintesi per essere vincenti in tante amministrazioni comunali, è stato ancora chiesto il loro indispensabile contributo affinché il Pdl possa continuare ad essere la garanzia del buon governo per tutto il nostro territorio.

“Ci avviamo - ha dichiarato Arena - ad una fase di grande impegno elettorale che ci vedrà impegnati con le Amministrative e le Europee, vero banco di prova per l'auspicabile conquista di Provincia e Regione”.

Da parte di Giovanni Arena insieme ai quadri del partito in “primis” Giulio Marini è stata data la massima disponibilità a tutti i presenti per affrontare nel migliore dei modi i prossimi impegni elettorali.

Giovanni Arena

Coordinatore comunale Forza Italia


Si è tenuta ieri presso la sede provinciale di Forza Italia, in via Gargana, un incontro del coordinamento provinciale, dei delegati comunali e degli eletti nei vari enti locali.

Il coordinatore provinciale, Giulio Marini, ha fatto una precisa e puntuale analisi sulla situazione del partito e sul percorso da seguire per arrivare all’appuntamento congressuale di Marzo che vedrà confluire Forza Italia in maniera definitiva nel Popolo della Libertà insieme ai partiti alleati.

Dopo ampio e appassionato dibattito si è passati ad esaminare la situazione nei vari comuni che saranno interessati dalle elezioni amministrative. Un notevole contributo in merito è stato dato dai coordinatori comunali ed amministratori che hanno anche suggerito proposte per redigere i programmi elettorali.

“Nei piccoli comuni l’intenzione è quella di formare liste civiche, naturalmente sempre di indirizzo PDL e nei comuni più grandi se emergerà l’esigenza, valutata anche dagli altri partiti, si potrà condividere la scelta di presentare liste con il simbolo dello stesso Popolo della Libertà” ha affermato il coordinatore provinciale Giulio Marini.

Poi si è passati a discutere dell’appuntamento delle elezioni europee che ci vedrà correre sotto lo stesso simbolo con gli altri partiti alleati e sarà sicuramente un ottimo banco di prova per constatare il livello di radicamento del Pdl nella provincia di Viterbo dopo la felice esperienza delle elezioni Politiche e delle Amministrative che hanno interessato la Città di Viterbo.

All’incontro erano presenti i vice coordinatori provinciali, Francesco Battistoni e Luciano Sestili, i delegati di collegio, Franco Manzi e Michele Di Mario, i consiglieri provinciali, Cuzzoli ed Equitani, il Presidente della Comunità montana Alta Tuscia, Pietro Capozzi oltre gli assessori e i consiglieri comunali di Viterbo città.

“E’ stata un’occasione proficua per fare il punto sulla situazione politica provinciale, per prepararci per le elezioni Amministrative ed Europee e soprattutto condividere un percorso che ci porti con entusiasmo e con il giusto peso al congresso di Marzo. Vista la numerosa affluenza e partecipazione sono ancora più convinto della nostra forza nella certezza che saremo ancora protagonisti nel nostro territorio sotto il simbolo del Pdl”, così ha concluso l’on. Giulio Marini.

Il coordinamento provinciale di Forza Italia

Copyright 2009 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564