:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
     
   
Viterbo - Università - Discussa da Stefano Capitoni
Una tesi di laurea su Melting pot
Viterbo - 18 febbraio 2009 - ore 17,00

- Discussa alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università della Tuscia mercoledì 18 febbraio

La pubblicità sui free press: il caso Melting Pot. Questo il titolo della tesi di laurea discussa mercoledì 18 febbraio 2009 presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo da Stefano Capitoni.

Il lavoro presentato dal candidato si divide in due parti: la prima, di carattere generale, affronta le tematiche relative le caratteristiche, la diffusione e le tendenze future del settore free press; la seconda è dedicata al “caso” Melting Pot e si sofferma sullo sviluppo negli anni del magazine viterbese - nato nel 1996 e distribuito ogni due settimane a Viterbo, Orvieto e in altri 36 centri della Tuscia – e sulle novità come la recente nascita dell’edizione di Terni e provincia.

Relatore della tesi il professor Silvio Franco, titolare della cattedra di Impresa: gestione e comunicazione nell’ambito del corso di laurea di Tecniche della comunicazione e della web economy presso l’ateneo viterbese.

Copyright 2009 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564