:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
     
   
Viterbo - Sport - I risultati del campionato a centro la Quercia
Calcio a 5, archiviata la terza giornata
Viterbo - 24 febbraio 2009 - ore 16,00

- Terza giornata della seconda fase del campionato di calcio a 5 al Centro Sportivo la Quercia valevole per il Trofeo della Provincia 2009. la seconda fase del Campionato risulta più equilibrata ci sono infatti già delle sorprese che sicuramente si riproporranno fino al termine. Arriva la prima sconfitta dell’imbattuto Mondo Team ad opera di un Allegritti Assicurazioni che con questo risultato sale di morale e darà sicuramente del filo da torcere a chiunque.

La capolista momentanea Libertas Ellera è superata dall’FC Fontanicchi in palla. Vincono le loro gare l’Andrew’s Pub ed i Contrariati che si mettono di nuovo in corsa. Nel Girone Argento torna alla vittoria il Real Castello mentre l’FC Boni approfitta del riposo della Farmacia Bruni di Tessennano per portarsi al comando della classifica. Per la classifica cannonieri va in testa Fiori dei Contrariati mentre nel Girone Argento Mondini Andrea e Lucci si appaiano al comando con sette reti a testa.

Questi i Risultati e tabellini:

ANDREW’S PUB - FK IPPOPOTAMO 3-2

ANDREW’S PUB: Rossi, Marziali, Grazini A., Innocenzi, Sciarra, Grazini G.
FK IPPOPOTAMO: Luzzi, Cherubini, Palmieri, Falcinelli, Andreoni, Crocicchia, Iezzi.
Gara dura e ben giocata dalle due formazioni. L’Andrew’s Pub, orfana del capitano Luca Treta ma potenziata dal rientro di Innocenzi, disputa una gara d’attacco nella prima frazione di gioco dove costruisce la sua vittoria. Nel secondo tempo l’Ippopotamo ha una superiorità territoriale ma non riesce a concretizzare la sua mole di gioco. Forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto viste le forze in campo ed i gol “mangiati” dai ragazzi di Luzzi Raffaele. Gol per l’Andrew’s di Innocenzi e Sciarra (2), per l’Ippopotamo di Andreoni e Iezzi.

I CONTRARIATI - MAMA’S CAFE’ 8-1

I CONTRARIATI: Abbaticchio, India, Contini, Fiori, Diodati.
MAMA’S CAFE’: Pastore, Tribuzi D., Tribuzi S., Mancinelli, Calzecchi, Forlai.
Gara da dimenticare per il Mama’s Cafè che non riesce nemmeno ad entrare che si trova subito sotto di tre gol. I Contrariati tornano ad essere come si conoscevano nella prima fase e cioè una squadra compatta e forte tecnicamente. Migliori in campo per i Contrariati Abbaticchio autore di buoni interventi e di Diodati e Fiori autori entrambi di una quaterna di reti. Per il Mama’s gol della bandiera di Tribuzi Simone che dovrà capire cosa non ha funzionato in questa gara.

ASD LIBERTAS ELLERA - FC FONTANICCHI 2-5

ASD LIBERTAS ELLERA: Stella, Salvatelli M., Dottori, Baldassarre, Di Laura, Mastrangelo, Laezza.
FC FONTANICCHI: Mosciarello, Crocetti, Bianchi, Bastoni, Lattanzi, Conticchio.
E’ la migliore gara della settimana, non inganni il risultato finale che si è concretizzato solo a pochi minuti dalla fine infatti per tutta la durata dell’incontro si è assistito ad azioni manovrate, contropiedi, bel gioco e con il risultato sempre in bilico. Al termine la differenza è stata la volontà ed il gruppo che il Fontanicchi è tornato a dimostrare dopo le ultime due gare non brillanti. Ellera in gol con Salvatelli e Di Laura, per il Fontanicchi vanno in rete Crocetti (2) e Lattanzi con una tripletta.

ALLEGRITTI ASSICURAZIONI - MONDO TEAM 2-0

ALLEGRITTI ASS.NI: Allegritti, Giacci, Raco, Profili, Tonnicchi, Croce.
MONDO TEAM: Melissano, Aureli, Mastrolia, Begher, Costantini, Lagna, Filippi.
Grande gara della formazione di Allegritti che spiazza gli avversari con un avvio fulminante. Grande la prova di Tonnicchi e Giacci in difesa, il primo autore di una rete e rifinitore di moltissime palle gol. Marco Allegritti “saracinesca”, ha parato l’impossibile e quando battuto è stato salvato per tre volte dai pali. Gli avversari del Mondo Team hanno disputato comunque una buona gara, grande tecnica e grinta da vendere. La poca lucidità di Begher ha purtroppo vanificato le occasioni della sua squadra. Il portiere Melissano ha salvato più volte la rete ed un passivo più pesante.

REAL CASTELLO - CSA VALLE FAUL 4-1

REAL CASTELLO: Rossi, Mattioli, Ramacciani, Benella, Ferlicca, Tuccini.
CSA VALLE FAUL: Zena, Santori, Terri, Bernabei, Ferrante. All. Fiorucci Moreno.
Valle Faul in ripresa tiene la gara per tutto il primo tempo con Santori e Ferrante (1) sugli scudi. La squadra è ben messa in campo da mister Fiorucci ma nel secondo tempo la squadra si disunisce ed arriva inevitabile la sconfitta. Nel Real Castello torna in porta Rossi che ben figura e sotto la regia di Ramacciani (1) e Tuccini (1) che seppur alla soglia dei quaranta si dimostra sempre un ottimo giocatore, chiude la gara. La doppietta del capocannoniere della prima fase Benella porta il risultato sul 4-1 per i Castellani.

FC BONI - BLACK LOTUS 6-0

FC BONI: Sassara, Boni, Mondini A., Micci, Kut.
BLACK LOTUS: Ciarmatori, Patara, Fabri, Fondi, Ciotti, Pergolini, Goffredo, Ceccariglia, Barili.
La gara si decide nel primo tempo con un parziale di 0-4 per l’FC Boni. Il Black Lotus comunque gioca bene e disputa una gara positiva mettendo alle corde gli avversari che si salvano in molte occasioni grazie all’ottimo portiere Sassara. Il contropiede dell’FC Boni fa la differenza perché trova il Black Lotus spesso in inferiorità numerica. Gol di Mondini A. (3), Kut (2) e Boni.

AS MACELLAI - FARMACIA BRUNI TESSENNANO non disputata.

Copyright 2008 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564