:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
     
   
Viterbo - Sport - Calcio
Fine settimana impegnativo per le formazioni gialloblù
Viterbo - 27 febbraio 2009 - ore 18,30

- Tutte in campo in questo fine settimanale cinque formazioni giovanili della Viterbese. E andiamo a vedere quelli che sono gli impegni che attendono I team in questo fine settimana.

Juniores Nazionali

- Rilanciata dai successi in trasferta contro il Guidonia Montecelio e in Casa con l'Arrone la Viterbese di mister Siddi cerca il big nella settima di ritorno quest'oggi alle 15 sul campo Della Lupa Frascati. Un confronto con un'avversaria che in classifica ha Otto punti in meno dei gialloblù. In Casa Viterbese il rammarico per non avere a disposizione il bomber Della squadra Girolami e l'attaccante Landolfi con strategie quindi tutte da rivedere sul fronte offensivo.

Allievi Regionali

- Gasatissimi con 4 punti di vantaggio gli allievi regionali di mister Bertini cercano altri tre punti dal confronto casalingo di domani alle 9 al campo del Cus contro l'Ardappio. C'è da registrare quindi il ritorno sul "campo amico" adesso che il tempo è migliorato. Una Viterbese che soltanto un mese fa pur dovendo effettuare un recupero aveva ben sei punti di ritardo dall'Ostia Mare e adesso la precede di un bottino importante prima dello scontro diretto che ci sarà tra qualche settimana. Squadra concentrata e ben consapevole della necessità di Dover continuare a stringere i denti evitando passi falsi in partite come quella di domani che sulla Carta sembrano agevoli ma che non vanno sottovalutate.

Coppa Lazio Allievi

- Sesta di ritorno nel campionato Della Coppa Lazio Allievi con la Viterbese di mister Cuccuini che oggi alle 16,30 è impegnata sul campo del forte San Paolo Ostiense che sta contendendo al Delle Vittorie il successo finale. Un match quindi di quelli tosti per una squadra in salute, reduce da 10 punt conquistati nelle ultime 4 gare e che sta dimostrando di crescere dietro alle sollecitazioni del suo tecnico. Una Viterbese che ha dalla sua il fatto di poter affrontare questo confronto senza assilli di alcun genere.

Coppa Lazio Giovanissimi

- Oggi alle 15 la Viterbese di mister Rossi torna al campo del Cus per sfidare l'Olimpia. Guadagno e company vogliomno altri tre punti per restare sul gradino più alto del podio e respingere l'ennesimo attacco a distanza che gli poterà il Rieti, unica inseguitrice ravvicinata con i sabini che restano ad un punto e che in questo turno sfideranno in Casa il Monterotondo che proprio sette giorni fa è stato battuto nettamente a Roma dai gialloblù. L'Olimpia è formazione di centro classifica da non sottovalutare.

Giovanissimi Provinciali

- Oggi alle 15 la Viterbese di mister Marchini è di scena a Corchiano nel regno del patron Fiaschetti per assolvere alla sua 19esima missione, sotto forma di 19esimo successo da centrare con la matematica che is sta avvicinando sempre di più per sugellare una stagione in cui i gialloblù non hanno avuto proprio rival. Viterbese che continua a lavorare anche nell'ottica delle sfide post campionato Della fase successiva e per alcuni prestigiosi tornei post-campionato a cui i gialloblù hanno già dato la loro adesione.

Copyright 2008 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564