:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
     
   
Viterbo - Civita Castellana - La Telecom non è intervenuta a risolvere il problema
"Da settimane le famiglie non possono utilizzare il telefono"
Viterbo - 12 gennaio 2009 - ore 16,00

Riceviamo e pubblichiamo - Da settimane, decine di famiglie di Civita Castellana non possono utilizzare il telefono di casa.

Nonostante segnalazioni e solleciti, Telecom non è ancora intervenuta per risolvere i problemi determinatisi alla rete con i temporali di dicembre, lasciando molte famiglie, alcune delle quali composte da persone anziani, senza possibilità di comunicare se non attraverso i telefono cellulari.

Eppure, Telecom dovrebbe provvedere alla risoluzione dei guasti entro 48 ore dalla segnalazione.

In questi giorni le famiglie coinvolte hanno assistito a un vero e proprio scaricabarile tra gli operatori di riferimento e Telecom, dalla quale comunque dipendono le reti.

Mi sembra assurdo che gli utenti debbano rivolgersi a un legale per vedersi riconosciuto il diritto al servizio. E anche, visto il tempo trascorso dalle segnalazioni, per evitare la beffa di vedersi recapitare bollette che non tengano conto del periodo in cui il servizio stesso non è stato utilizzabile.
 
Danilo Corazza
consigliere comunale Civita Castellana

Copyright 2008 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564