:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
     
   
Viterbo - Orte
Il Quadrifoglio attacca le opposizioni
Viterbo - 6 gennaio 2009 - ore 5,15

Riceviamo e pubblichiamo
- Abbiamo avuto sentore di ciò che stava per accadere quando, durante le feste Natalizie, il Pd ha distribuito un volantino pieno di falsità, riassuntivo dei loro manifesti di oltre quattro anni di opposizione.

Anziché consigliarvi di buttarlo, vi invitiamo a leggerlo attentamente così da poter
valutare da soli, confrontandolo punto per punto con la realtà dei fatti!

E’ seguito il manifesto natalizio, con foto di costruzioni in atto, che dimenticava (?) di ricordare che tali costruzioni sono solo il frutto del completamento del PRG oggi vigente: QUELLO APPROVATO NEL 1975 E MAI MODIFICATO!

Quello oggetto del contendere, infatti, deve ancora terminare l’iter burocratico necessario alla sua approvazione e nessuno può ancora costruire sulle aree di
espansione previste in esso!

Ora, dopo l’uscita di alcuni articoli, con “titoloni” strumentali e fuorvianti, ne abbiamo la conferma: E’ INIZIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE!

Senza idee, senza programmi né progetti ma utilizzando l’unico mezzo possibile per FI, PD e Picchiarelli: “LA MENZOGNA ORGANIZZATA”

Non potendo negare l’evidenza riguardo all’operato del Quadrifoglio, le opposizioni cercano di insinuare il sospetto che questa maggioranza abbia, contemporaneamente, fatto i propri interessi, lanciando attacchi personali a ciascun componente della Giunta; attacchi pieni di falsità.

NOI VI INVITIAMO A RIFLETTERE:
- Vi sembra normale che l’assessore Provinciale Rizzello faccia una “sua” comunicazione su Tusciaweb e, contemporaneamente, venga affisso un manifesto sulle bacheche del PD che riporta lo stesso comunicato?

- Vi sembra normale che un assessore Provinciale (Antonio Rizzello) dichiari che il sottopasso è pericoloso e non chieda l’immediato ripristino del semaforo, rischiando di essere corresponsabile di ipotetici incidenti che, come una
Cassandra, paventa ogni giorno?

- E la conclusione contraddittoria?

MA IL SOTTOPASSO E’ PERICOLOSO O NO?
- In questo scontro tra Regione e Provincia cosa c’entra il Comune di Orte?

- E’ normale che un giorno si parli di “botto” di capodanno, accusando le ultime due Giunte “Rossi e Primieri” per poi smentirsi il giorno dopo, salvando Rossi e tirando dentro (a pieno titolo) Pattumelli?

- Questa Giunta è talmente fastidiosa per la propria trasparenza che hanno dovuto
chiamare in causa addirittura due Senatori della Repubblica, con tanto d’Immunità Parlamentare!

I cittadini di Orte possono stare tranquilli:
il Quadrifoglio continuerà la propria attività amministrativa con maggiore entusiasmo di quando ha iniziato e con le consuete trasparenza e correttezza.

Per eventuali ulteriori dubbi potrete contattare le forze politiche che compongono il Quadrifoglio presso le proprie sedi o gli amministratori che sono e saranno a vostra completa disposizione.

Vi lasciamo con un interrogativo:
Cosa diranno gli “informatori” di scribacchini, alcuni coordinatori/responsabili di partito, quando i loro “amici suggeritori” saranno chiamati a rispondere del loro operato alla cittadinanza?

Coordinamento politico Quadrifoglio Orte

Copyright 2008 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564