:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
     
   
Viterbo - Acquapendente
"Successo per la votazione dei delegati del Pdl"
Viterbo - 8 gennaio 2009 - ore 13,30

Riceviamo e pubblichiamo - Con grande orgoglio comunichiamo ai cittadini, agli elettori e simpatizzanti, che le votazioni per la scelta dei delegati che andranno a rappresentare il nostro territorio al Primo congresso nazionale del Pdl, che si svolgerà a prossimamente a Roma, hanno avuto un ottimo successo.

Ben 256 voti raccolti presso la sede del Coordinamento comunale del Pdl di Acquapendente in piazza della Costituente.

Il successo è stato doppio, poiché l’obiettivo era stato già raggiunto a priori, quando nei mesi precedenti eravamo riusciti ad esprimere dei candidati locali molto rappresentativi nella lista regionale dei delegati.

Infatti sono risultati eletti: Francesco Battistoni, sindaco di Proceno; Paolo Equitani, sindaco di Bolsena; Andrea Di Sorte, assessore comunale Bolsena.

Il 2008 è stato un anno di importanti risultati politici, a partire dai 1002 voti ottenuti da Fi su un totale di 1343 di tutto il Pdl.

In primavera dopo un tesseramento record, è stata aperta la sede del Coordinamento comunale del Pdl di Acquapendente e in contemporanea è nato il Gruppo consiliare del Pdl e Il nostro coordinatore, Evaristo Cerrini, è stato nominato membro esecutivo del Coordinamento provinciale di FI guidato da Giulio Marini.

In virtù di questi importanti risultati e dell’ innegabile credibilità e professionalità del lavoro svolto, il capogruppo del Fi-Pdl di Acquapendente: Maria Dolores Rappoli, è stata invitata presso il Parlamento europeo a Bruxelles all’incontro dei parlamentari del partito Popolare europeo.

I parlamentari Europei del Ppe: Bartolozzi, Antoniozzi, Zappalà, nonché il commissario europeo ai trasporti, Antonio TaJani; hanno espresso la volontà alla Rappoli di venire ad Acquapendente per congratularsi del lavoro svolto e per incontrare gli elettori in prospettiva delle prossime elezioni europee.

Durante le operazioni di voto per la scelta dei delegati, i nostri dirigenti e consiglieri comunali hanno illustrato i risultati del governo Berlusconi distribuendo brochure e pubblicazioni specifiche.

I cittadini intervenuti ci hanno ringraziato per l’importante ruolo svolto per impedire la chiusura dell’ospedale di Acquapendente, poi all’unanimità si sono lamentati delle pessime condizioni delle strade comunali e in special modo della S.r. Cassia nel tratto fra Acquapendente e San Lorenzo Nuovo.

Infine, abbiamo rassicurato, gli elettori del Pdl per ciò che riguarda la composizione del nuovo partito ad Acquapendente.

Tutti ci hanno chiesto un attenta supervisione e selezione. Gli elettori possono stare tranquilli, infatti ci siamo già messi da tempo al lavoro: il Gruppo consiliare già è stato costituito e il capogruppo Maria Dolores Rappoli ha ricevuto la più importante dimostrazione di stima ottenuta da un consigliere comunale d’opposizione ad Acquapendente, con il recente invito a Bruxelles alla cena dei parlamentari del Ppe.

La sede del Coordinamento comunale del Pdl è già stata aperta in piazza della Costituente e funziona a pieno regime.

Gli elettori possono stare tranquilli che chi ha danneggiato il centrodestra escludendosi a priori, sicuramente non potrà continuare a fare danni nel nuovo partito, di cui teniamo saldamente il timone in mano.


Maria Dolores Rappoli
Maria Margherita Bucci

Gruppo consiliare, club Aquesio e Coordinamento comunale Fi-Pdl Acquapendente.

Copyright 2008 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564