:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
Tutto casa  Tutto vacanze Tutto automobili  Tutto viaggi


Viterbo - Targati Fijlkam/Coni, oltre 250 le adesioni
Conclusi i corsi per insegnanti nel settore karate
Viterbo - 18 giugno 2009 - ore 13,00

- Consensi ed apprezzamenti, complimenti in tutte le forme, verbali, sms ,fax ed e-mail, questo è il tributo che ha ricevuto il corso di aggiornamento per insegnanti tecnici targato Fijlkam/Coni del comitato Regionale Lazio settore karate; e non solo dai partecipanti, ma anche proveniente da altre Regioni.

Viterbo in un caldo week end di metà giugno (13-14) ha ospitato questo importante evento, 250 i tecnici partecipanti, un vero boom di presenze.

Un’accoglienza, che lo staff organizzativo guidato da Maurizio Amato ha cercato di curare in ogni particolare. Il quartier generale è stato il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino, mentre la parte pratica è stata svolta nella settecentesca struttura di villa Doria Pamphili, che ha reso ancora più suggestivo questo corso.

Cultura, sport, turismo e quant’altro, il tutto offerto da un territorio che non ha nulla da invidiare ad altri. Sabato mattina la conferenza stampa svoltasi nella sala consigliare del comune di Viterbo alla presenza del primo cittadino Giulio Marini, degli assessori Giovanni Maria Arena e Fabrizio Purchiaroni, del responsabile organizzativo Crl Fijlkam-karate Maurizio Amato, del delegato provinciale Fijlkam Ernesto Selvaggini, del dt Almar sea viaggi, Alessandro Rindone e della stampa, ha aperto i lavori.

Amato ha esposto le finalità del corso e della scelta di Viterbo, non solo per questo appuntamento, ma per una serie di eventi che oltre a quelli già svolti e, in programma, vede il capoluogo della Tuscia in “Pole-position” per traguardi nazionali e internazionali.

Vivo interesse ha espresso la parte politica, sindaco in testa, gettando le basi per una futura collaborazione. Soddisfatto il vice-presidente di settore Cr Lazio, Giuseppe della Lama, così commenta : ” È un successo di tutti,partendo dalla Federazione nazionale, passando per il comitato regionale e arrivando fin qui a Viterbo, una città e un territorio a mio avviso a misura d’uomo.

Il mio plauso va a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo evento, in primis al sindaco Giulio Marini, agli assessori Arena e Purchiaroni, ad Alessandra Corsi, al presidente della Provincia di Viterbo Mazzoli, al presidente del Coni provinciale Livio Treta, all’assessore allo Sport e Turismo per la Provincia Furetti, al delegato provinciale Fijlkam, Ernesto Selvaggini, all’Apt nella persona del suo presidente Faregna e del responsabile staff Affari Generali Franco Ceccobelli, al Dt dell’Almar sea viaggi, Alessandro Rindone, alla direzione del Balletti Park Hotel per la squisita accoglienza e disponibilità, ai ragazzi del servizio d’ordine e ultimo, ma non ultimo, allo staff tecnico per la professionalità dimostrata che come qualcuno mi ha evidenziato: “ fatta anche con il cuore “.

Arrivederci al prossimo anno,dove?......a Viterbo naturalmente”.

Copyright 2009 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564