:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
Tutto casa  Tutto vacanze Tutto automobili  Tutto viaggi


Viterbo - Alla riunione Giuseppe Fraticelli e Candido Socciarelli
I Popolari liberali fanno il bilancio del voto alle europee
Viterbo - 20 giugno 2009 - ore 13,30

Riceviamo e pubblichiamo - La componente dei Popolari Liberali nel Pdl si è data appuntamento giovedì 18 giugno, presso un noto ristorante di Viterbo, per fare l’analisi del voto relativo alle recenti elezioni europee e amministrative.

Qui si sono ritrovati tutti gli esponenti provinciali del movimento di Carlo Giovanardi, il quale mai ha fatto mancare il suo apporto ai suoi sostenitori della Tuscia.

Quella dei Popolari Liberali è ormai una componente profondamente radicata del Pdl della provincia di Viterbo; il nostro apporto alle ultime elezioni amministrative lo ha dimostrato. Abbiamo avuto amministratori eletti in tutti i paesi chiamati al rinnovo dei consigli comunali.

Giuseppe Fraticelli, responsabile provinciale, commenta positivamente il dopo-elezioni.

“Serve fare considerazioni di prospettiva – ha proseguito Fraticelli – siamo in una fase cruciale della politica locale e nazionale. I risultati hanno dimostrato che il PdL ha ottenuto un consenso vastissimo sia nella provincia che nella città di Viterbo, a testimoniare chiaramente il buon lavoro dei dirigenti politici e degli amministratori del nostro partito; lavoreranno proficuamente, in vista dei prossimi impegni, a partire dalla nomina del coordinamento provinciale e regionale del partito.

I prossimi mesi non saranno facili; da settembre ci metteremo subito al lavoro per preparare le prossime elezioni per il rinnovo delle Amministrazioni Provinciale e Regionale: saremo chiamati ad uno sforzo cruciale insieme a tutti gli altri amici del Pdl, per centrare altri ambiziosi obbiettivi”.

“Siamo contenti dei risultati che si sono registrati in quest’ultima tornata elettorale – spiega Candido Socciarelli; è palpabile l’entusiasmo suscitato dal voto in tutti gli amici dei vari paesi della Tuscia. Vogliamo concorrere a tenere unito e compatto il Pdl e dotarlo di organismi dirigenti sempre più in sintonia con le esigenze del nostro territorio.

Adesso dobbiamo procedere con la costituzione del coordinamento provinciale. Sarà fondamentale ora saper fare squadra con i nostri amici del Pdl in vista dei prossimi appuntamenti. Inizieremo da subito a preparare le consultazioni per Provincia e Regione. I voti che il Pdl ha conseguito sono segnali inequivoci per preparare la vittoria in entrambi i casi”.

Candido Socciarelli nel corso della serata ha anche ricordato l'apporto determinante dato dai Popolari Liberali della Tuscia per l’elezione dei parlamentari europei risultati eletti, garantendo che nei prossimi mesi, saranno a Viterbo per dimostrare la loro vicinanza ai problemi della nostra Provincia.

Anche dagli interventi degli amici, in rappresentanza di vari paesi della provincia, è emerso che il Pdl è un partito nuovo ma già in grande salute; forte e radicato su tutto il territorio; con un vasto consenso; dotato di seri e capaci amministratori eletti: tutti elementi necessari per affrontare le fondamentali sfide elettorali del prossimo anno.

Popolari liberali

Copyright 2009 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564