:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
Tutto casa  Tutto vacanze Tutto automobili  Tutto viaggi


Viterbo - I Costa Volpara si esibiranno il 25 luglio
Tuscia in progress all'Aquila
Viterbo - 29 giugno 2009 - ore 16,45

Riceviamo e pubblichiamo - Fervono da qualche giorno i preparativi per il concerto dei Costa Volpara all’Aquila, che si terrà il 25 luglio al parco Unicef.

L’iniziativa è promossa dall’associazione Tuscia in Progress e vuole testimoniare la vicinanza ai cittadini terremotati.

All’Aquila iniziative come questa permettono alle persone di respirare un clima meno pesante e sono l’occasione per poter vedere e toccare con mano il vero volto della tragedia abruzzese, spesso edulcorato dalle televisioni e da molti media.

L’associazione ha raccolto il sostegno e il contributo di locali, bar e pub di Viterbo e provincia infatti per adesso hanno aderito: il Porter pub, la discoteca Ondanomala-Magic, l’Officina Beluschi, il Toto's pub, il Reverse pub, il centro ottico Lisi e Bartolomei -Fratello Sole Sorella Luna, il bar Timeout e il bar Le Iene di Viterbo, la Carige assicurazioni, Milioni pesca, Il forno Voglia di pane a Pianoscarano, l’autofficina Cutigni, Cappelletti srl, il bar Valleverde di Capranica, il bar Otium di Viterbo, la pizzeria il Portico di Viterbo, l'autoricambi Alto Lazio e la Giga Ram di VT, il ristorante Villa  San Michele, la pizzeria La Piazzetta di Bassano in Teverina, il Music Shop, il ristorante La forchetta sarda, il forno Bottega del pane, il forno Chicco di grano, l’armeria Bruni.

Ha aderito con un contributo anche la Cgil di Viterbo e il presidente della Provincia Alessandro Mazzoli ha garantito il suo appoggio personale e istituzionale.

I contributi raccolti attraverso gli sponsor e con la vendita di magliette che ricordano l’evento, verranno devoluti al comitato “!3,32” de l’Aquila, comitato messo in piedi da terremotati, ragazzi e studenti universitari che cercano di mantenere viva quel che rimane della città, organizzando eventi, dibattiti, rappresentazioni teatrali, musica e film, tutti realizzati presso la tenda o nell’ambito del parco Unicef.

Verranno stampate centinaia di magliette che saranno in parte indossate dagli “sponsor” il giorno stesso del concerto nelle proprie attività e in parte vendute (8 euro è il costo) per raccogliere fondi con dei banchetti nelle piazze o prenotandole telefonando ai numeri: 338 9471058 (Andrea Cutigni), 3389640241 (Stefano Gavini), 3357628692 (Valerio Buratti).

Sono ancora a disposizioni alcuni spazi pubblicitari sulle magliette, e per chi volesse contribuire può contattarci sempre ai numeri sopra indicati.

Ancora non è stato scelto il nome definitivo da dare all’iniziativa, quindi chi volesse darci un consiglio può farlo sempre telefonandoci o su Facebook iscrivendosi al gruppo “La musica non crolla”.

Un ringraziamento speciale va ad Antonello e ai ragazzi dei Costa Volpara che si esibiranno all’Aquila gratuitamente, dove troveranno, ne siamo certi, un pubblico amichevole e caloroso che si farà trascinare volentieri dai ritmi folk/rock della band viterbese.

Tuscia in Progress

Copyright 2009 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564