:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
Tutto casa  Tutto vacanze Tutto automobili  Tutto viaggi


Viterbo - Plg - Azione Giovani: "Il capogruppo Pd si prende tutti i meriti e fa finta di non capire"
"...E Parroncini la butta in caciara"
Viterbo - 13 maggio 2009 - ore 15,30

Parroncini in un fotomontaggio di Azione Giovani
Copyright Tusciaweb
Riceviamo e pubblichiamo - Amico Parroncini, leggendo il tuo comunicato si potrebbe pensare che anche questa volta tu non abbia afferrato quello di cui stiamo parlando.

Secondo noi invece tu hai capito benissimo, ma non sapendo cosa rispondere alle nostre accuse, concrete e circostanziate, hai preferito in questo periodo di campagna elettorale cambiare argomento, attaccare e buttarla in caciara.

Visto il politichese usato nella tua nota dal tuo ufficio stampa (a proposito ti diamo un consiglio da amici: cambialo perché non ti sta rendendo un buon servizio), stavolta useremo per risponderti un linguaggio molto più popolare, linguaggio che secondo Azione Giovani dovrebbe essere usato molto più spesso in politica.

A Parroncì ma che hai provato a fare la supercazzola a noi e ai cittadini del Lazio?

Non si fa, sappi che la gente si ricorda di queste cose nella cabina elettorale.

Va be', hai provato a prenderti tutti i meriti del Piano Locale Giovani, dimenticando di nominare il governo Berlusconi che lo finanzia insieme alla regione. Stavolta t'è andata male, t'abbiamo scoperto, e allora chiedi scusa.

Noi abbiamo dimostrato un'estrema correttezza anche nel dare la paternità dell'Accordo di Programma Quadro sui Plg alla Melandri, ma tu a questo punto almeno avresti potuto ammettere che i soldi li mette il governo Berlusconi e le regioni cofinanziano.

Se ti è sembrato che Azione Giovani possa essere stata filogovernativa è perché ci piace ciò che questo governo finalmente sta facendo in Italia. Guarda un po' a noi viceversa sei sembrato filogovernativo tu nei confronti dell'amministrazione della Regione Lazio.

Ma lo sai che invece i primi a commentare positivamente il nostro comunicato su Facebook sono stati proprio esponenti del tuo stesso partito?

Ci fa piacere poi di tutte le iniziative messe in campo dalla giunta Marrazzo, ma come direbbe un vostro alleato, che c'azzecca?

In ogni caso saremmo ben lieti di conoscerne i dettagli se solo l'assessorato alle politiche giovanili decidesse di pubblicarli sul suo portale Attivagiovani.it, ancora fermo a dicembre, ma di cui a te pare non importare molto.

Infine ci siamo stupiti di come tu non abbia apprezzato il nostro umorismo, perché siamo stati sempre abituati a sentire che la sinistra ammiri la satira.

Lasciaci quindi sperare di non crescere mai come te, sempre che non siano già maturi ragazzi che studiano o lavorano e trovano anche il tempo di fare attivismo politico, perché credono di poter dare un contributo al proprio Paese.

Dato che ci sei simpatico Parroncini vogliamo rispondere alla tua supercazzola con la più famosa del Mascetti in "Amici miei": Antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra?

Azione Giovani Viterbo

Copyright 2009 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564