:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
Tutto casa  Tutto vacanze Tutto automobili  Tutto viaggi

Viterbo - Finita la tredicesima edizione
Il trofeo Macinelli chiude tra gli applausi
Viterbo - 5 maggio 2009 - ore 16,30

- Alla presenza di un numeroso pubblico di spettatori seduti sulle tribune del Campo Sportivo “Don Armando Marini” – Villanova Viterbo assistiamo al’incontro di finalissima del Trofeo “Domenico Mancinelli”, giunto alla 13^ edizione.

Le compagini che si trovano di fronte sono la Comunale Foglianese e la Tolfa Calcio che come lo scorso anno si ritrovano a contendersi l’ambito trofeo.

La compagine del Tolfa Calcio stenta nei primi quarantacinque minuti su pressante azione di una Foglianese attenta e manovriera, grazie soprattutto alla vena di un Polidori e di un Caneppelle davvero scatenati.

Nella compagine del Tolfa del primi minuti uno dei pochi a salvarsi è il terzino destro Mollica, che cerca in versione sprint sulla fascia una generosità che verrà al termine dei novanta minuti l’ambito premio (Sergio Andreoli).

Si torna negli spogliatoi e notiamo dei cambiamenti nella compagine del Tolfa infatti entrano i ragazzi Martorelli e Compagnucci a ribaltare la situazione fattasi problematica; ne notiamo che quest’ultimo prima confeziona un assist per il compagno poi con autentico capolavoro imprime il secondo gol.

Il terzo gol è ancora artefice Martorelli che giunge a poco dal termine a giochi compiuti con la Foglianese sbilanciata in avanti alla ricerca del pareggio.

Ma il Signor Mariani di Viterbo fischia la fine dell’incontro e la compagine del TOLFA CALCIO si concede il bis della vittoria della COPPA PROVINCIA DI VITERBO 13^ EDIZIONE TROFEO “DOMENICO MANCINELLI”.

Un applauso va alla terna arbitrale che ha saputo dirigere l’incontro in maniera esemplare e perfetta.

Al termine si procede alla premiazione alla presenza delle autorità e notiamo con piacere e compiacimento la presenza del Consigliere Regionale della FI.G.C. –Lazio Sergio INSOGNA, del Delegato Provinciale della F.IG.C. di Viterbo Renzo LUCARINI, del Vice Delegato Valentino VESTRI, del Presidente dell’A.I.A. Provinciale GASBARRI del Consigliere Nazionale dell’A.I.A. Dott. Umberto CARBONARI, dell’Assessore al Comune di Viterbo Prof. Giovanni Arena, del Consigliere Comunale di Viterbo Andrea Marcosano, dell’ON Giuseppe PARRONCINI Consigliere della Regione Lazio e dolci si fundo del Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Viterbo Dott. Alessandro MAZZOLI, oltre ad altri personaggi che hanno fatto da cornice all’evento.

Gli stessi si sono complimentati con l’organizzazione per la riuscita in toto della manifestazione.

Al termine di questa chermes che ha visto per tre sabati su campi sportivi darsi battaglia le compagini è doveroso inviare un forte e caloroso ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno permesso la pubblicità e allo stesso modo agli ENTI che sono stati vicini alla famiglia Mancinelli vedi il C.O.N.I. che lo ha inserito nel tabellone della PRIMAVERA DELLO SPORT; all’Amministrazione Comunale di Viterbo, all’Amministrazione Comunale di Vitorchiano, all’Amministrazione Comunale di Ronciglione,  e il sempre prodigarsi e la sensibilità  che ogni anno la BANCA DI VITERBO –Credito Cooperativo  e non per ultima l’Amministrazione Provinciale di Viterbo.

Infine vorremmo inviare un forte abbraccio e tanti ringraziamenti a tutti gli Enti che hanno offerto premi per i partecipanti.

Copyright 2009 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564