:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
     
   


Sport - Tennis - Itf 10000$ Città di Viterbo
Barili battuto da Falgheri
Viterbo - 31 marzo 2009 - ore 2,00

- Continuano al Tennis Club Viterbo i meravigliosi incontri di singolare e da ieri al via anche il tabellone del doppio dell’itf 10000$ Città di Viterbo, trofeo Banca Popolare di Spoleto.

In un clima decisamente primaverile, nella giornata di ieri si sono conclusi tutti i match del tabellone di qualificazione, con doppi turni, a cominciare dagli incontri che originariamente erano in programma per domenica, ma che, a causa del mal tempo, sono stati posticipati a lunedì.

Sono stati incontri avvincenti tutti, anche quelli con i punteggi più netti.
Per Fausto Barili non c’è stato nulla da fare contro un avversario, Andrea Falgheri (2.2), che si è dimostrato davvero troppo forte per il giocatore viterbese, il quale ha ceduto con il punteggio di 6-0 6-0.

Gli altri incontri di qualificazioni hanno visto i seguenti risultati: Bortolotti b Tassart 6-4 2-6 7-6 (0), Cazes – Carrere b Niesten 6-3 7-5, Bella b Rodriguez 6-1 6-2, Giorgini b Rodighiero 6-3 6-0, Leonardi b Lorenzon 6-1 3-6 6-0, Kallias b Bortolotti 6-3 6-1, Trungelliti b Giannessi 6-4 5-7 6-4, Piccari b Benica 6-3 6-7 (5) 6-1, Di Ienno b Fransen 6-4 6-4, Giorgini b Bella 6-3 6-2, Vierin b Karaliolios 3-6 6-0 6-4, Falgheri b Leonardi 6-3 7-6 (3). Per quanto riguarda i doppi invece ieri ne erano in programma tre: Alvarez – Olaso vincenti su Fondi – Lorenzon con il punteggio di 6-2 6-3, Demoliner – Guidolin vincenti su Migani – Villagran per 2-6 6-3 10-8. proprio mentre vi scriviamo sono ancora in campo Fabiano – Valenti vs Aranguren – Fabbri.

Nella giornata di oggi sono in programma incontri di altissimo livello, a cominciare dalle ore 9 e 30, quando scenderanno in campo: Vanni vs Chvojka, Villagran vs Aranguren, Martin Adalia vs Marrai, Gaio vs Olaso. A seguire toccherà a Villar vs Grassi, Millman vs Aloisi, Diaz Ventura vs Travaglia, Ionita vs Demoliner. Non prima delle 12 sarà la volta di Cazes Carrere – Tassart vs Fransen – Karaliolios e sul campo n°1 esordirà in questo itf un certo “Daniele Bracciali” che sfiderà Fabbiano; e ancora Di Ienno – Vilardo vs Trungelliti – Varquez Valenzuela, Grassi – Vanni contro i due giovani viterbesi Aloisi e Barili, Chvojka – Millman vs Cruz Grilli, Gaio – Travaglia vs Bella – Beninca.

Oggi sarà davvero uno spettacolo da non perdere sui campi di via Tuscanese, si ha la possibilità di guardare del bel tennis di altissimo livello, di ammirare emergenti e futuri campioni, ma anche big dai nomi già molto noti come Daniele Bracciali.

L’itf 10000$ Città di Viterbo, Trofeo Banca Popolare di Spoleto sta davvero destando stupore per l’altissimo livello di gioco espresso, già dalle qualificazioni, con una notevole partecipazione di un pubblico che sembra sempre di più mostrare gradimento e soddisfazione per un evento di questa portata, per cui il Consiglio Regionale del Lazio ed il Comune di Viterbo hanno dato la loro concreta partecipazione e che, per tutti i soci del club gialloblù costituisce motivo di orgoglio e centro di interesse in tutte le ore della giornata.

Copyright 2009 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564