:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
Tutto casa  Tutto vacanze Tutto automobili  Tutto viaggi


Sport - Calcio a 5 - La Quercia - Trofeo della Provincia
Conclusa la terza giornata
Viterbo - 3 novembre 2009 - ore 12,00

- Terza giornata al centro sportivo La Quercia del campionato invernale di calcio a 5 valido per il trofeo della Provincia 2009/2010.

“Inizia a delinearsi il quadro delle forze in campo – dice il responsabile Nuccio Chiossi - il campionato si presenta più equilibrato del previsto, infatti tantissime formazioni alternano ottime prestazioni ad altre più incolori.

Questo è senz’altro un segnale positivo in quanto tutti i giocatori entrano in campo con le stesse possibilità di vittoria.”

Un gradino sopra le altre sembrano il Mama’s Cafè, che batte un Black Lotus non in piena forma, la Libertas Ellera che approfitta della gara di riposo per aggiudicarsi i tre punti in palio e confermarsi in vetta alla classifica e la Trattoria Ciucci di Capranica che continua a sorprendere positivamente nei risultati e nel gioco.

L’Asl Ponziani e il bar Carmine tornano alla vittoria dimostrandosi squadre di rango, mentre in fase di rodaggio sembrano l’Fc Boni e il Tessennano. Nella classifica cannonieri grosso balzo in avanti di Carosi (Mama’s Cafè) e di Mattioli (Bar Carmine) che con otto realizzazioni raggiungono la vetta.

Questi i Risultati e tabellini:

Mama's cafè – Black Lotus 16-1
Mama's cafè: Colonna, Mancinelli, Rocchetti, Biscetti, Buzzi, Troili, Carosi, Zena.
Black Lotus: Ciarmatori, Ciotti, Campoli, Ceccariglia, Selvi Al., Selvi An., Patara.
Partita senza storia tra il Mama’s Cafè ed il Black Lotus. Troppo netta la differenza delle forze in campo tra le due formazioni.

I giocatori del Mama’s Cafè approfittano per inserirsi nella classifica cannonieri mentre per il Black Lotus una prestazione sicuramente da dimenticare. Gol della bandiera per il presidente Filippo Patara, gli altri gol sono di Rocchetti (2), Zena (2), Buzzi (3), Mancinelli (3)e Carosi (6).

Trattoria Ciucci Capranica - Macchione Tessennano 5-1
Trattoria Ciucci Capranica: Luzzi, D’Angelo, Tirelli, Ciucci, Chiarabini, Palmieri, Falcinelli.
Macchione Tessennano: Bartolucci, Buioni, Costantini, Manetti, Marsili, Cardarelli, Capradossi, All. Tondini.

Bella gara della Trattoria Ciucci di Capranica che quest’anno si presenta come una delle formazioni favorite per la vittoria finale.

Punti di forza della formazione il portiere Luzzi ed il bomber Chiarabini. Per il Tessennano una gara presa sotto gamba con poca incisività in avanti e maglie abbastanza larghe in difesa. In gol Falcinelli (2) e Chiarabini (3) per i vincitori e Marslili per gli sconfitti.

Fc Boni - La Longobarda 5-5 (5-6 dgg)
Fc Boni: Sassara, Boni, Mondini A., Mondini F., Fabrizi, Cavallo.
La Longobarda: Cavarra, Somma, Franzese, Narducci, Postiglioni, Andolfo, Palla, Garofani, All. Tufano (Canà).

Parte l’FC Boni a spron battuto e si porta in vantaggio di tre gol su una Longobarda spaesata. Con l’andar dei minuti la gara si fa più equilibrata e la Longobarda inizia a credere alle proprie possibilità e riesce ad impattare la gara al triplice fischio finale, riuscendo poi a vincere al golden gol.

Giallo su un episodio che ha visto l’FC Boni subire un gol dopo che i giocatori si erano fermati avendo visto un avversario a terra dopo un contrasto. Nota di elogio dal punto di vista umano e nota negativa per i ragazzi di mister Tufano che hanno approfittato dell’occasione. In rete per FC Boni Mondini A., Boni e Cavallo (3) che si inserisce nella classifica marcatori; per la Longobarda Somma(3) e Palla (3).

Celito Lindo – Piscitte 1-4
Celito Lindo: Grazini, La Pietra, Fabri, Treta L., Treta J.
Piscitte: Manca, Lamberti, Fersini, De Masi, Cascone.
Vince la formazione della Scuola Marescialli contro un Celito Lindo poco incisivo e determinato.

La formazione del Piscitte ha giocato una gara ordinata e senza eccessi portando a casa l’intera posta in palio. Segnano Lamberti (3) e Fersini. Il Celito Lindo paga con una sconfitta la panchina corta ed una difesa poco attenta. Si salva Treta Jacopo che sigla la prima rete stagionale.

Ambrosiana- Bar Carmine 2-9
Ambrosiana: Caroleo, Catalano, Mendicino, Cardillo, Ciaramella, Capoccioni, Ponzetta, Macellaro, All. Iavarone.
Bar Carmine: Angelucci, Piselli, Mattioli, Rondini, Albanesi, Cisterna, Alini, Monti.

Grande prova del Bar Carmine infila una vittoria a tutto tondo. Mattioli superstar rifinisce e realizza sotto rete. La formazione del Bar Carmine si dimostra squadra di rango aperta ad ogni risultato.

L’Ambrosiana paga l’inesperienza ma soprattutto il grande turn-over che costringe l’allenatore a continui cambi della formazione. gol di Cardillo e Ponzetta per l’Ambrosiana; di Albanesi, Alini, Cisterna, Rondini (2), Mattioli (3) per il Bar Carmine.

Marta Pesca – Asl Ponziani 2-4
Marta Pesca: Catanza, Huamany, Pulicari, Sabatini, Ricci.
Asl Ponziani: Lana, Palmieri, Speranza, Tomarelli, Bruzzichelli, Ceccobelli.

Gara attenta del quintetto di Palmieri, un primo tempo brillante ed avanti di una lunghezza con grande prova di Ceccobelli. Secondo tempo più equilibrato ma con più occasioni sotto rete.

Concretizza di più il Ponziani che mette al sicuro il risultato. Sbaglia molto il Marta Pesca soprattutto nel secondo tempo fallendo grandi occasioni da rete. In gol per il Marta Pesca Ricci (2) e per l’ASL Ponziani Ceccobelli (2) e Speranza (2).

Libertas Ellera - Questione di stile 3-0


Classifica:
LIBERTAS ELLERA 8
LA LONGOBARDA 7
TRATTORIA CIUCCI CAPRANICA 7

MAMA’S CAFE’ 7
BAR CARMINE 6
PISCITTE 6

ASL PONZIANI 6
CELITO LINDO 6
FC BONI 4

MACCHIONE TESSENNANO 3
AMBROSIANA 1
MARTA PESCA 1

BLACK LOTUS 0
QUESTIONE DI STILE 0

Marcatori:
8 CAROSI (MAMA’S CAFE’)
8 MATTIOLI (BAR CARMINE)

7 CAVALLO (FC BONI)
7 CHIARABINI (TRATTORIA CIUCCI CAPRANICA)
7 MANCINELLI (MAMA’S CAFE’)

Copyright 2009 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564