::::: Tutto low cost  Tutto viaggi  Tutto automobili
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Gallery| TwTv| Corriere2000|





Sport - Calcio - In campo Juniores, Allievi fascia B, Giovanissimi e Allievi regionali
Impegni natalizi per tutti i team di Pianoscarano
Viterbo - 17 dicembre 2010 - ore 18,45

- Anche con il Natale ormai alle porte non si fermano i campionati regionali giovanili che vedono impegnati i team del Pianoscarano, tutti in campo in questo fine settimana.

In ordine cronologico i primi a scendere in campo saranno, in contemporanea, la Juniores Elite di mister Andrea Damiani e gli Allievi Fascia B guidati da Mauro Lucarini che giocheranno alle 15 del sabato.

La Juniores, reduce dalla sconfitta interna contro la capolista Ostia Mare, avranno davanti un'altra avversaria di primissimo piano, dovendosi recare a Tor di Quinto per sfidare il Futbolclub.

I rossoblù, a caccia di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona calda, cercheranno l'impresa contro un team che fa parte del gruppo delle seconde in classifica e che, a sua volta, ambisce a recuperare terreno rispetto al vertice, occupato dall'Ostia Mare.

Una sfida difficile per Basili e soci che però, nelle ultime settimane, hanno mostrato notevoli passi avanti che lasciano ben sperare.

Difficile anche la sfida che attende gli Allievi Fascia B, in casa contro l'Atletico Acilia; gli ospiti avevano iniziato la loro stagione con quattro sconfitte consecutive, poi però hanno cambiato marcia e recuperato posizioni in classifica a suon di risultati positivi. Per i rossoblù, ancora a secco di vittorie e con soli due pareggi all'attivo finora, c'è la possibilità di chiudere con un sorriso il 2010 e tenere ancora viva la speranza di riagganciare il treno delle squadre che li precedono in classifica.

Subito dopo il match degli Allievi Fascia B, sul terreno dell'Oliviero Bruni di Pianoscarano giocheranno i Giovanissimi Fascia B di Andrea Simonetto, vittoriosi nell'ultimo turno contro il Casalotti. I ragazzi rossoblù ospiteranno alle 17 il Fregene, squadra che comanda la classifica del girone in coabitazione con il Ladispoli con 22 punti conquistati i nove gare.

Basta questo a rendere l'idea della difficoltà dell'impegno che attende i Giovanissimi Fascia B del Pianoscarano, decisi comunque a dare un seguito alla bella prestazione della settimana scorsa contro il Casalotti e ad avvicinarsi così alle zone centrali della classifica.

Domenica sarà la volta dei Giovanissimi Regionali di Mauro Cecchetti che, alle 9,30 a Roma, affronteranno l'Aurelio; dopo un ottimo inizio di campionato, nelle ultime settimane è arrivata qualche battuta a vuoto per questo gruppo che resta comunque il meglio piazzato tra quelli della società rionale.

Questa volta, però, il match che attende i rossoblù è davvero durissimo perché di fronte ci sarà la capolista del girone, capace finora di ottenere undici vittorie e un pareggio su dodici gare disputate, con il migliore attacco e la migliore difesa del campionato. Servirà un'impresa per tornare a casa con un risultato positivo e ritrovare nuovamente slancio in classifica.

Nel pomeriggio, dalle 15, all'Oliviero Bruni di Pianoscarano toccherà agli Allievi Regionali di Andrea Celestini che riceveranno la visita del Giada Maccarese per riscattare la sconfitta della scorsa settimana contro i Vigili Urbani Roma; si tratta di una gara importante per le zone medio-basse della classifica, con in palio tre punti che potrebbero consentire ai rossoblù di trascorrere un Natale sereno e di pensare ai primi impegni del 2011 con maggiore tranquillità.


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo



Condividi

-