::::: Tutto low cost  Tutto viaggi  Tutto automobili
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Gallery| TwTv| Corriere2000|





Viterbo - Nel corso della cerimonia è stata donata al vescovo Chiarinelli una scultura del maestro Joppolo
Scambio di auguri al Rotary club
Viterbo - 18 dicembre 2010 - ore 16,45

Un'immagine della cena di auguri del Rotary
- Una serata particolare del Rotary club di Viterbo che si è svolta al Grand Hotel Salus e delle Terme – Pianeta Benessere, dedicata al tradizionale scambio di auguri di fine anno con numerosi ospiti, tra cui il vescovo, Lorenzo Chiarinelli, il prefetto, Carmelo Aronica, il comandante della guardia di finanza, colonnello Occhipinti, il direttore generale dell’Asl, Adolfo Pipino, i presidenti del Panathlon, del Lions Club e del Serra Club di Viterbo, il rappresentante del governatore del distretto, Domenico Apolloni, è stata l’occasione per meditare sul messaggio del Natale grazie all’intervento del vescovo Chiarinelli, che ha evidenziato “il valore della stella che segna il cammino verso la grotta della nascita di Cristo”.

Al capo della diocesi di Viterbo, che nei prossimi mesi lascerà l’incarico per raggiunti limiti di età, il presidente del Rotary, Fosca Mauri Tasciotti, a nome del club, ha fatto omaggio di un quadro.

Un particolare dono è stato fatto al vescovo dall’artista Roberto Joppolo, socio del Rotary club di Viterbo, che ha donato un busto in bronzo riproducente l’effige dello stesso monsignor Chiarinelli, che per oltre tredici anni ha guidato la Chiesa viterbese.

Al Rotary sono pervenuti messaggi augurali del sindaco di Viterbo, Giulio Marini, del presidente della Provincia, Marcello Meroi, del rettore dell’università della Tuscia, Marco Mancini e del direttore amministrativo dello stesso ateneo, Giovanni Cucullo.

Nel corso della stessa serata sono stati presentati quattro nuovi soci: Manuel Grani, Francesco Mazzatosta, Emanuela Pepponi e Luciana Zampi.


Riceviamo e pubblichiamo - Nella suggestiva cornice del GrandHotel delle Terme “Pianeta Benessere” si è tenuta la tradizionale serata degli auguri del Panathlon Club di Viterbo durante la quale si è svolta la consegna delle “Nomine Panathlon 2010” del “Premio Panathlon 2010”.

Alla serata hanno partecipato monsignor Lorenzo Chiarinelli, vescovo di Viterbo che ha tenuto un toccante discorso, Marcello Marrocco, consigliere Internazionale del Panathlon International, il presidente del Lions Club di Viterbo Pierre Di Toro, Massimo Bordignon in rappresentanza di Fosca Tasciotti presidente del Rotary Club di Viterbo.

Sono stati premiati con la “Nomina Panathlon” i giovani atleti viterbesi della Danza Sportiva: Simone Boccaloni ed Aurora Marigliano, i campioni italiani della specialità, Alessandro Vaglio per il Baseball e l’inossidabile presidente del Tiro a Segno Viterbo Mario Augusto Gasbarri.

Il Premio Panathlon 2010 per il miglior atleta dell’anno della nostra Provincia è andato alla motociclista Letizia Marchetti pluricampione Italiano di motociclismo, unica donna che ha guidato una Ducati GP Desmodesici, anche, per la sua bellezza, controfigura di Belem Rodrguez nel noto Spot della Tim.

Il Premio Panathlon 2010 per il dirigente sportivo è andato al senatore Sergio Pollastrelli per la sua attività nella Barco Murialdina antica e nota società di calcio giovanile.

Nell’anno del 50esimo anniversario della XVII olimpiade di Roma del 1960 è stato dato uno speciale riconoscimento al campione olimpico Livio Trapè vincitore di medaglia d’oro e medaglia d’argento nel ciclismo nella indimenticata olimpiade romana.

Dopo gli auguri del presidente Marini Balestra perché nell’anno venturo ci sia una riscossa del concetto di “fair play” in ogni campo del mondo sportivo sia per gli atleti e gli spettatori, la serata si è conclusa a tardissima sera.

Panathlon club di Viterbo


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo



Condividi

-