::::: Tutto low cost  Tutto viaggi  Tutto automobili
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Gallery| TwTv| Corriere2000|





Civita Castellana - Eletto durante il congresso di venerdì
Pd, Stefano Angeletti nuovo segretario
Viterbo - 1 dicembre 2010 - ore 11,15

Riceviamo e pubblichiamo
- Si è tenuto venerdì nei locali di via San Gratiliano il congresso del circolo Pd di Civita Castellana.

Il coordinatore uscente Giampietro Cacchioli ha presieduto i lavori con i quali si è arrivati all'elezione, per acclamazione, del nuovo coordinamento locale e del segretario nella persona di Stefano Angeletti.

Un'ulteriore prova di maturità mostrata dal locale circolo del Pd, che anziché votare più liste e segretari ha preferito seguire, almeno a Civita Castellana, la via della compattezza e della aggregazione continuando il percorso unitario e di condivisione delle scelte che ha permesso al partito democratico civitonico di raggiungere importanti risultati.

"Penso a un collettivo di protagonisti - ha esordito il nuovo segretario Angeletti - nel quale ogni membro del coordinamento partecipi in maniera attiva e propositiva alla vita politica del circolo, rinnovando di idee ed energie l'iniziativa politica del Pd di Civita Castellana.

Abbiamo di fronte importanti battaglie a tutela di un territorio oggetto di politiche economiche e sociali inesistenti e da scelte che vogliono tagliare il futuro alle nuove generazioni di Civita Castellana".

A seguire si è proceduto alla lettura dei membri del nuovo coordinamento composto in larga parte dai Giovani democratici che nel corso degli ultimi anni hanno dato prova di grande capacità organizzativa e iniziativa politica. Molte anche le donne presenti e i nuovi entrati a far parte della dirigenza locale, segno che il Pd civitonico ha saputo, dopo le recentissime vittorie elettorali, rinnovarsi e aprirsi alla popolazione locale forte, oramai, di una struttura solida e collaudata oltreché di un largo consenso.

Ecco i nomi ed i cognomi dei membri del nuovo coordinamento: Angeletti Stefano, Angelelli Gianluca, Chiara Cimarra, Maiolati Fabrizio, Filippetti Miriam, Cacchioli Giampietro, Lanzi Elisabetta, Annesi Sergio, De Angelis Maria, Olivieri Paolo, Ceccani Daniele, Pallozzi Tonino, Raniero Brunelli, Pietro Angeletti, Lino De Florio, Quirini Federica, Tamara Mancini, Arrigoni Fabio, Laurenti Roberto, Craba Maria Giovanna, Muffo Ettore, Silvio Mazzoni, De Julis Tommaso, Cavalieri Vincenzo, Conti Maurizio, De Santis Manuela, D'Amico Roberto , Mariani Daniele, Meraglia Rocco, Santoro Silvana, Giordani Andrea, Angeletti Silvia, Bracci Eleonora.

Successivamente si è proceduto alle operazioni di voto relative alla elezione del nuovo segretario provinciale, in cui il candidato Panunzi Enrico è risultato il più votato dagli iscritti civitonici con ben 106 voti rispetto ai 60 ottenuti da Andrea Egidi e i 16 di Alessandro Dinelli.

Sono stati quindi assegnati i sei delegati provinciali - di cui quattro in appoggio ad Enrico Panunzi e due ad Andrea Egidi - che il giorno 5 dicembre 2010 eleggeranno al ballottaggio il nuovo segretario, visto che nessuno dei tre candidati è riuscito a raggiungere su scala provinciale il 50 per cento più uno dei consensi.

Per Panunzi andranno a Viterbo il sindaco Gianluca Angelelli, Bracci Eleonora, Maiolati Fabrizio e Lanzi Elisabetta mentre per Egidi andranno Augusto Ciarrocchi e Maria Giovanna Craba.

Partito democratico
Civita Castellana


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo


Condividi

-