::::: Tutto low cost  Tutto viaggi  Tutto automobili
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Gallery| TwTv| Corriere2000|





Sport - Gare di tiro, schiacciate e tanti regali per salutare un grande 2010
Brilla il Natale della Stella Azzurra
Viterbo - 21 dicembre 2010 - ore 17,30

- Luci stroboscopiche, musica e una coreografia stile Nba hanno accompagnato la festa di Natale della Stella Azzurra Viterbo basket.

Lunedì sera, la palestra della Verità ha ospitato la manifestazione di fine anno della società viterbese con i dirigenti che hanno voluto salutare i tecnici, i giocatori e soprattutto le giovani leve, con una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento.

La serata è cominciata con la presentazione, al folto pubblico assiepato sulle tribune dell’impianto viterbese, di tutte le squadre della società: a partire dai più piccoli dell’under 13, fino alla formazione senior che si sta ben comportando nel campionato di serie C2, uscita dagli spogliatoi in un fascio di luce, scambiandosi “il cinque” tra due file di 150 ragazzi.

A seguire è stata la volta della gara di tiri da tre e delle schiacciate che hanno visto sfidarsi i ragazzi della prima squadra. Il più preciso al tiro è stato Dario Lanfaloni mentre la gara delle schiacciate se la è aggiudicata il giovanissimo Simone Rogani che ha battuto allo spareggio Valerio Giganti.

Prima di chiudere, c’è stata una gradita sorpresa per i più piccoli: alla palestra della Verità hanno fatto irruzione, infatti, quattro Babbi Natale in sella ad altrettante Harley Davidson, messe a disposizione dallo sponsor “Like a Brothers”, che hanno distribuito doni e regali a tutti i presenti.

La serata, dopo la partita di campionato Under 19 Open, che ha visto i ragazzi della Stella superare il quotato Pamphili Roma, è poi continuata a tavola: oltre 170 gli invitati che, alla pizzeria da Saverio a San Martino, hanno continuato la festa scambiandosi gli auguri di Buon Natale, dandosi poi appuntamento a maggio, magari, per festeggiare qualcosa di importante.

La festa è stata anche la giusta occasione per la dirigenza bianco stellata, per tirare le somme su un 2010 ricco di successi. “Una grande stagione - dicono i dirigenti – che ha visto la prima squadra ai vertici del campionato di serie D fino all’ultima giornata, premiata poi con una promozione più che meritata, arrivata grazie al ripescaggio”.

Un premio, quindi, che la società viterbese ha colto al volo e subito onorato al meglio: “Ci siamo da subito rimboccati le maniche e costruito un roster di qualità confermando la “vecchia guardia” ed i giovani provenienti dal nostro vivaio, ai quali abbiamo aggiunto degli innesti di valore. Il risultato è stato un gruppo unito, forte in campo e nello spogliatoio, orgoglio di Dirigenti e tifosi, che è riuscito a centrare uno dei nostri obiettivi principali: riportare sulle gradinate della palestra della Verità tanti appassionati”.

Ma il 2010-2011 della Stella Azzurra non è solo prima squadra: ”Quest’anno abbiamo ben sette formazioni che disputato i campionati di categoria – aggiungono dalla Stella Azzurra – tra cui l’Under 19 e l’Under 17 che partecipano a tornei Open. In più sono state avviate delle collaborazioni con altre società del territorio: come quella con il Capranica; oltre ad aver ampliato la rosa dei dirigenti ed esserci affidati ad un direttore tecnico di grande valore come Stefano Vidili”.


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo



Condividi

-