::::: Tutto low cost  Tutto viaggi  Tutto automobili
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Gallery| TwTv| Corriere2000|





Viterbo - Le ordinanze della polizia locale
Traffico e sosta per Capodanno, tutte le istruzioni
Viterbo - 29 dicembre 2010 - ore 12,30

- In occasione dei prossimi giorni festivi, sono state emesse apposite ordinanze per consentire un sereno svolgimento delle manifestazioni di vario tipo che interesseranno le giornate in questione.

Capodanno: Come noto, in attesa della mezzanotte, si svolgerà un intrattenimento in piazza del Plebiscito. Pertanto, dalle 22 del 31 dicembre alle 2 del 1 gennaio prossimi la polizia locale provvederà all'interdizione della circolazione veicolare e all'adozione delle altre misure di circolazione stradale che si renderanno necessarie, consentendo, per quanto possibile, la circolazione dei veicoli dei residenti, di quelli a servizio di persone invalide, dei mezzi di pronto intervento e degli autorizzati a vario titolo.

I fuochi d'artificio: Alle 24 del 31 dicembre al parcheggio sterrato di Valle Faul, il comune ha organizzato uno spettacolo pirotecnico. Perciò, dalle 15 del 31 dicembre all'1 del primo gennaio e comunque fino a cessata necessità, in piazzale Divisione Folgore e in Via Faul, ambo i lati, sarà interdetto il parcheggio e istituito il divieto di soste con rimozione coattiva.

Dalle 15 del 31 dicembre all'1 del primo gennaio inoltre in via El Alamein ambo i lati, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva. Dalle 18 del 31 dicembre all'1 del primo gennaio in via El Alamein e via Faul, viene istituito il divieto di circolazione veicolare.

Infine, dalle 23 del 31 dicembre alle 1 del primo gennaio. In via El Alamein, Via Faul, Via San Giovanni Decollato (tratto pedonale) e in piazzale Divisione Folgore verrà istituito il divieto di circolazione pedonale (eccetto gli autorizzati)

Spettacoli al teatro Unione: Nel mese di gennaio si terranno al teatro Unione una serie di spettacoli che necessiteranno per esigenze di ordine pubblico di una parte del parcheggio di piazza Verdi e precisamente la prima fila di fronte al Teatro.

Pertanto viene revocato il parcheggio e istituito il il divieto di sosta con rimozione coattiva nelle seguenti date:

1 gennaio 2011 dalle 15 fino a termine spettacolo
8 gennaio 2011 dalle 19 fino a termine spettacolo
23 gennaio 2011 dalle 15 fino a termine spettacolo
30 gennaio 2011 dalle 15 fino a termine spettacolo

La calza della Befana più lunga del mondo: In occasione della decima edizione del trasporto della calza della Befana più lunga del mondo, il 5 gennaio prossimo saranno adottati i seguenti provvedimenti:

Dalle 13 fino a termine manifestazione, il piazza San Sisto, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva, eccetto autorizzati.

Dalle 13 a cessata necessità, in Via Garibaldi Piazza Fontana Grande, Via Cavour, Via Ascenzi, Piazza dei Caduti, Via Cairoli, Piazza San Faustino, Via Signorelli, Viale Bruno Buozzi, Via A.Volta, Via Minciotti. Viene revocato il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva, accetto autorizzati.

Dalle 14,30 a termine manifestazione, in piazza del Plebiscito viene autorizzata la sosta agli automezzi partecipanti alla manifestazione; dalle 14 a cessata necessità, è interdetto il traffico veicolare in entra da Porta Romana

Befana 115: Il 6 gennaio prossimo torna la Befana 115, tradizionale manifestazione organizzata dal comune in collaborazione con il comando provinciale dei vigili del fuoco che sarà preceduta dalla fanfara dei bersaglieri.

Quindi, giovedì 6 gennaio prossimo dalle 14 fino a termine manifestazione, in piazza del Plebiscito sarà interrotto il traffico veicolare e consentito il transito e la sosta ai mezzi degli organizzatori della manifestazione.

Inoltre, nello stesso giorno dalle 16, 45 fino a cessata necessità in occasione della sfilata della banda musicale dei bersaglieri (piazza martiri d'Ungheria, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito) gli agenti interverranno, regolando manualmente il traffico veicolare e disponendo le opportune deviazioni, applicando altresì ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare che dovessero rendersi necessarie.


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo



Condividi

-