::::: Tutto low cost  Tutto viaggi  Tutto automobili
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Gallery| TwTv| Corriere2000|





Politica - Pdl - Rotelli e Bianchini tra i manifestanti
Viterbesi a Roma per Berlusconi
Viterbo - 6 dicembre 2010 - ore 3,30

Riceviamo e pubblichiamo
Rotelli e Bianchini a Roma
- Grande partecipazione della Tuscia alla manifestazione "Italia, Avanti. Il futuro è qui", appuntamento organizzato dal Pdl all?Auditorium della Conciliazione di Roma per ribadire il sostegno al Governo Berlusconi e la contrarietà ad ogni tipo di ribaltone o fantomatici esecutivi che niente hanno a che fare con le indicazioni espresse dagli elettori nel corso delle ultime elezioni politiche.

Tra gli amministratori presenti c'erano Mauro Rotelli e Paolo Bianchini, oltre ai tanti rappresentanti dei paesi della Tuscia che con la loro presenza hanno voluto testimoniare la vicinanza della nostra provincia al Popolo della Libertà.

Particolarmente nutrita anche la rappresentanza dei ragazzi e ragazze della Giovane Italia, impegnata nell'organizzazione della trasferta romana che ha visto la chiusura proprio con il discorso del loro segretario nazionale Giorgia Meloni.

Tanti gli interventi dei politici presenti all?incontro: dalla Gelmini a La Russa, da Rampelli a Scurria passando per Alemanno e la Polverini.

Una giornata ricca di contenuti e partecipazione, che ha visto anche il collegamento telefonico del premier Berlusconi che non ha fatto mistero di quando sia dannoso per l'Italia l'atteggiamento di chi antepone le proprie ambizioni agli interessi nazionali e di quanto siano "vecchi" i comportamenti di questi personaggi.

"Sono consapevole di avere una certa eta' - ha spiegato Berlusconi - e del fatto che dovrò passare ad altri il testimone, ma non, pero', ai maneggioni della vecchia politica che hanno combinato solo disastri e che hanno a cuore solo ambizioni personali. Lascerò il testimone ad una nuova generazione di politici seri e preparati".
E' Rabbia E' Amore


L’auditorium della Conciliazione straboccante di un popolo coeso, compatto, unito nel sostegno al Governo Berlusconi: questa è stata l’atmosfera che regnava stamattina a Roma in occasione della grande manifestazione “Italia Avanti!”.

Tante le personalità di spessore nazionale ed europeo che sono intervenute, ma ancora di più le persone comuni animate dalla voglia di affermare il loro “No” ad un rimpasto di Governo: Berlusconi o elezioni, questo il leitmotiv dell’evento, contro ogni Governo ipocritamente definito “di responsabilità”, perché non c’è responsabilità nel lasciare il Paese privo di una leadership forte, incapace di attuare le riforme necessarie per un cambiamento concreto e fattuale, nelle mani di partiti di minoranza divisi ed incompatibili che non riuscirebbero a produrre un progetto coerente e lineare.

Italia Avanti dunque per difendere la volontà delle urne perché in ogni democrazia che voglia continuare a chiamarsi tale il rispetto della sovranità popolare è imprescindibile. Italia Avanti per ribadire la nostra ferma opposizione a “terzi poli” fatiscenti di promiscua provenienza che con i loro ribaltoni improvvisi e i voltafaccia incoerenti ci fanno tornare indietro, purtroppo non solo con la memoria, ai tempi dello strapotere dei quadri dirigenti dei partiti, delle crisi di governo pilotate da interessi particolari e clientelismi aberranti, dai partiti-bilancieri che con il 5% dei consensi appena potevano decidere il destino politico della nostra Nazione.

Vogliamo l'Italia del merito della riforma Gelmini, l'Italia dinamica del sostegno alla PMI, l'Italia verde di un ecologismo epurato dalla demagogia sinistroide, l'Italia della tradizione che difende la famiglia e la vita dal concepimento alla morte. Questa Italia non si trova nei fuoriusciti badogliani che rinnegano la loro storia, ma all’interno del Pdl e del movimento giovanile che noi incarniamo con orgoglio: la Giovane Italia!

Giovane italia provincia di Viterbo


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo


Condividi

-