:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
Tutto casa


Elezioni - Parta la campagna elettorale del Movimento Trifoglio
"Meno poltrone e più popolo"
Viterbo - 16 febbraio 2010 - ore 16,30

Riceviamo e pubblichiamo
- Il Coordinamento Provinciale Viterbese del Movimento politico il Trifoglio - Popolo della Vita ufficializza il suo sostegno alla Candidata Renata Polverini e si presenterà alle prossime elezioni regionali alleato al movimento La Voce dei Consumatori.

Una alleanza nata per difendere e promuovere la vita in tutte le sue forme, la famiglia, il lavoro stabile, la giustizia sociale, la tutela della salute e dell’ambiente, le radici cristiane dell’Europa, contrastando la pericolosa ideologia del relativismo etico che conduce all’annientamento dell’essere umano.

La politica viene vissuta da noi come una missione, in quanto la reputiamo solo uno strumento per promuovere il bene comune e realizzare il meglio che si possa fare per il nostro amato paese

Dall’amore per la vita e dall’amore per il proprio popolo, non poteva che nascere l’unione tra “il Popolo della Vita” e “La Voce dei Consumatori” ovvero la “Forza della normalità’”.

La vera rivoluzione al giorno d’oggi è essere normale.

Per noi la normalità è:

Difendere e promuovere la Vita dal concepimento fino alla morte naturale, in tutte le sue declinazioni

Valorizzare e supportare la famiglia ( quella fondata sul matrimonio tra uomo e donna) con nuove politiche fiscali ad hoc.

Proteggere l’equilibrio ambientale contrastando le varie forme di inquinamento.
Promuovere il lavoro stabile che consente di costruire il futuro

Vivere in una terra sicura e solidale nel quale sentirsi un po’ più padroni e meno ospiti

Ed infine ma non per ultimo riteniamo normale difendere l’identità religiosa della nostra terra

Questi sono i valori “normali” che sono la spina dorsale delle nostre battaglie!!!

Ed è proprio per questo che per le prossime elezioni regionali evitiamo di fare il decalogo delle promesse e proponiamo semplicemente cinque punti fondamentali:

1)Salario famigliare, rivoluzionando così il prelievo fiscale regionale applicato sino ad ora, rapportandolo all’effettivo reddito famigliare ed al numero dei figli, aiutando economicamente le famiglie in difficoltà.

2)Mettere al centro della riforma sanitaria, il bene più importante: La Vita e la Salute dell’uomo. ridurre gli sprechi ed i costi della burocrazia sanitaria, in particolar modo delle Asl. Costruire nuovi e moderni ospedali nelle zone dove necessitano, considerato che quelli “Storici” sono al collasso.

3)Rinnovare i mezzi di trasporto regionali ferroviari e stradali, per permettere ai nostri pendolari di viaggiare in maniere dignitosa e non disumana come avviene oggi.

4)Difendere la nostra terra dalla minaccia nucleare promuovendo energie pulite.

5)Dare efficacia operativa ai centri di conciliazione già istituiti a livello regionale, riducendo così i costi, lungaggini burocratiche che bloccano i nostri tribunali ordinari, creando un’alternativa ai cittadini che chiedono giustizia per tutelare i loro diritti in qualità di consumatori ed utenti.

In un momento storico così delicato, di bancarotta morale ed economica, il Popolo della Vita insieme alla Voce dei Consumatori, rappresenta una forza politica autonoma ed indipendente come luogo di partecipazione, di proposta di elaborazione e di confronto

Per noi il voto è una cosa seria, e per questo prendiamo le distanze dai quei partiti che a livello provinciale coadiuvati dai poteri romani mettono al centro del loro essere le spartizioni di poltrone ed incarichi.

Il life motive della nostra campagna elettorale sarà:

Meno poltrone più popolo!

Coordinamento Provinciale il Trifoglio – Popolo della Vita

Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi