:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri


Sport - Tennis Club Viterbo - L'avvocato Barili passa il testimone al suo collega
Marco Sabatini presidente per il biennio 2010-2011
Viterbo - 27 febbraio 2010 - ore 17,00

Marco Sabatini
Riceviamo e pubblichiamo - Assemblea ordinaria per il Tennis Club Viterbo con all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2010/2011 e con la approvazione di una serie di programmi strutturali ed agonistici che dovrebbero consentire al circolo più antico (e più prestigioso) della nostra Provincia di confermare la sua posizione di preminenza sul palcoscenico tennistico nazionale.

Quest’anno la riunione assembleare, presieduta dal presidente della Tuscia Sporting 73, Roberto Alabiso, ha avuto un tenore diverso da quello a cui erano abituati i soci del Club: l’avvocato Barili, presidente storico e fondatore del circolo ha deciso infatti di passare il testimone al suo più giovane collega l’avvocato Marco Sabatini, già vicepresidente nel biennio passato.

Giorgio Barili, motore portante delle attività del Tc Viterbo, si è preso una pausa di riflessione anche per dedicarsi al suo completo recupero fisico all’indomani del malessere accusato alcuni mesi or sono, che lo ha tenuto forzosamente lontano dai campi da gioco e dalla attività dirigenziale.

Nel suo intervento assembleare, l’avvocato Barili ha confermato la sua disponibilità a rimanere a fianco della nuova dirigenza mettendo al servizio della collettività la sua immensa esperienza e le sue indubbie qualità professionali ed umane.

I numerosi soci presenti hanno tributato al presidente uscente un lungo e caloroso applauso a dimostrazione dell’affetto incondizionato e della profonda stima che tutti hanno inteso manifestare.

L’avvocato Barili continuerà comunque a occuparsi della squadra di serie A/1 femminile che tante soddisfazioni ha dato agli sportivi viterbesi (ricordiamo i quattro scudetti di fila) nonché del settore agonistico di vertice del club.

Subito dopo l’assemblea ha eletto alla unanimità alla presidenza l’avvocato Marco Sabatini che già da alcuni mesi ha preso in mano le sorti del circolo sostituendosi al presidente Barili nel periodo della sua convalescenza ed insieme ai suoi consiglieri ha messo in cantiere una serie di operazioni per il completamento degli impianti che quando saranno realizzate potranno ospitare non solo gare tennistiche, ma anche altre specialità sportive.

Il nuovo consiglio direttivo, votato dopo la elezione del presidente, sarà così composto : Luca Mecarini –vicepresidente- Carla Del Papa, Giuseppe D’Angelo, Aldo Pascucci, Fausto Barili (nel segno della tradizione), Roberto Micarelli, Massimo Racioppa e Walter Mancini.

Il neopresidente Sabatini ha quindi ringraziato e salutato i presenti garantendo quell’impegno personale attraverso il quale sarà possibile proseguire sulla strada di eccellenza tracciata da chi lo ha preceduto e, soprattutto, consentirà al Tennis Club Viterbo e agli appassionati di tennis della nostra città di trovare al circolo quella atmosfera di cordialità ed amicizia che ha sempre contraddistinto la partecipazione al Club degli iscritti, dei loro familiari e dei loro amici.

Il consiglio direttivo, quanto prima, pubblicherà l’elenco delle nuove strutture in corso di realizzazione ed il calendario delle manifestazioni tennistiche che si svolgeranno sui campi rossi di via Tuscanese nell’anno appena iniziato.

Il lavoro è tanto, ma la nuova dirigenza è pronta ad una sfida emozionante che tutti gli amanti dello sport della racchetta vogliono vivere con intensità e derminazione a partire già dai primi campionati a squadre (giovanili e over 40) e dal prossimo torneo internazionale previsto nel mese di maggio.

Tennis Club Viterbo

Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi