:::::
   
Logo TusciaWeb Tutto low cost
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Corriere2000|
Tutto viaggi


Lotteria della solidarietà - Giovedì 10 giugno
Viterbo con amore, tutto pronto per l’estrazione dei biglietti
Viterbo - 1 giugno 2010 - ore 17,00

- E’ iniziato il conto alla rovescia per l’estrazione dei biglietti della lotteria della solidarietà, promossa dall’associazione di volontariato Viterbo con amore.

Dopo un’intera stagione di intensa vendita da parte della rete dei numerosi volontari dell’associazione, è infatti giunto il momento di assegnare i premi della lotteria che la Onlus viterbese, come ogni anno, promuove per reperire fondi per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

L’appuntamento è per giovedì 10 giugno alle ore 11 nella sede dell’associazione in via Cavour, 97 a Viterbo.

Cinque i traguardi da raggiungere, per l’anno in corso, che sono stati fissati dal direttivo di Viterbo con amore. Su tutti l’obiettivo “Famiglie in difficoltà” con il quale la Onlus del presidente Pino Genovese si prefigge di aiutare, attraverso il prezioso contributo della Caritas, le famiglie in difficoltà del territorio. Ma anche la creazione di un pronto intervento della Croce rossa italiana a Corchiano, attraverso l’obiettivo “Gli angeli di Lorenzo”.

Come al solito grande attenzione sarà rivolta ai disabili con il progetti “Diversamente abili”, che prevede la cooperazione con la cooperativa Città aperta per la realizzazione di un centro servizi, e “Per la vita autonoma” che si prefigge di aiutare l’associazione per La vita Autonoma nel reinserimento di persone con disabilità. Infine, come è tradizione dell’associazione viterbese, ci sarà spazio anche per un progetto fuori confine con l’obiettivo “Bambini di Gaza” che prevede la costruzione di un parco giochi in una località della striscia di Gaza.

“Era molto importante contribuire a dare una risposta al disagio e alle sofferenze di intere famiglie – ha detto il presidente, Pino Genovese – che stanno vivendo in una situazione difficile nel quadro di una crisi economica che non sembra finirà presto”.

Ancora è possibile acquistare gli ultimi biglietti: “C’è rimasto qualche tagliando – ha proseguito Genevese – e siccome mai come quest’anno sarebbe importante raggiungere il risultato massimo, facciamo un appello alla cittadinanza affinché possa partecipare non solo con l’acquisto dei biglietti, ma anche con la vendita. Chi è interessato può chiamare allo 0761220168 oppure al 3331262295”.

Ben dieci i premi messi in palio. Al primo andrà una crociera nel Mediterraneo per due persone, al secondo un week-end per due in una capitale europea e al terzo un week-end per due in una città italiana, tutti e tre i premi sono stati messi in palio da Velca Viaggi. Il quarto premio prevede un abbonamento per 30 ingressi alle terme dei Papi.

Il quinto una bicicletta Atala da uomo, offerta da Caprio. Il sesto una serie di rubinetterie (Termoidraulica commerciale), il settimo un cellulare con fotocamera (Parif Vestri). L’ottavo e il nono, due buoni acquisto libri per il valore di 100 euro ciascuno (Libreria Fernandez) e il decimo un buono acquisto di piante per 100 euro messo in palio dai Vivai Vignolini.


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi