:::::
   
Logo TusciaWeb Tutto low cost
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Corriere2000|
Tutto viaggi


Calcio - Bassano Romano - Grande attesa per le due iniziative in programma per il 29 giugno
Tornano I piccoli comuni e lo sport e il master top
Viterbo - 23 giugno 2010 - ore 10,30

- E' iniziato il conto alla rovescia per l'edizione dei Piccoli Comuni e lo sport del Coni e il Master Top 2010.

Le due iniziative si terranno contemporaneamente martedì 29 giugno, con inizio alle 21, al centro sportivo Sottosopra.

I vertici del comitato provinciale, con in testa il presidente Livio Treta e l'ideatore e curatore del Master Top, Claudio Di Marco, hanno riproposto la serata di aggregazione e sport nel centro della bassa Tuscia, in parallelo con le partite del Trofeo del Donatore. Che quest'anno sarà ancora più ricca di eventi e alla quale parteciperanno ospiti di riguardo.

Alla serata di gala infatti sono stati invitati, tra gli altri, la motociclista Letizia Marchetti, il pugile Andrea Di Luisa, il tecnico della Viterbese, Lillo Puccica, il diesse della Flaminia, Maurizio Manfra, Valentino Sbaccanti, capitano della Viterbese, il portiere della Flaminia Daniele Assogna, Ciro Granato e Dario Spirito della Corneto Tarquinia, il centravanti De Cillis del Nepi, mister Gavazzi ed il diesse Camilli del Vignanello.
Presente, a coprire l'evento, anche una rappresentanza della stampa viterbese.

Soddisfazione è stata espressa dai dirigenti del Bassano calcio, a cui spetta l'organizzazione dell'evento su base locale.

“Siamo onorati – ha detto Alfredo Boldorini – di essere stati scelti, per il secondo anno consecutivo, quale teatro per queste due importanti manifestazioni, segno che sono stati apprezzati sia la formula innovativa che, nel piccolo, il nostro lavoro di coordinamento con lo staff sportivo viterbese.

L'edizione di quest'anno poi – aggiunge il presidente del Bassano calcio – si preannuncia particolarmente ricca di sorprese. A cominciare proprio dal parterre de roi, per quello che concerne gli invitati. Vedere tutti questi personaggi di spicco riuniti nel nostro paese, per la cerimonia di gala dei migliori della stagione, ci riempie di orgoglio e ci sprona a fare sempre meglio. Non potevamo chiedere di più da questo finale di stagione agonistica...

Noi – continua Boldorini - non conosciamo pause, siamo sempre in movimento. Campionato Figc a parte, lavoriamo per lo sport e per il sociale praticamente tutto l'anno. Questo importante riconoscimento ci gratifica e ci spinge a dare sempre il massimo. Come facciamo ogni giorno.

Consentitemi a questo punto un ringraziamento particolare al Presidente del Coni Livio Treta e al giornalista Claudio Di Marco che hanno creduto, nonostante la presenza di altre piazze prestigiose, nel nostro programma: Bassano, martedì sera, facendo seguito ad una tradizione sportiva più che consolidata, sarà davvero l'epicentro dello sport viterbese”.


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi