:::::
   
Logo TusciaWeb Tutto low cost
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Corriere2000|
Tutto viaggi


Sport - Calcio
Piccoli Comuni e master top, un successo
Viterbo - 30 giugno 2010 - ore 15,30

- Piccoli comuni e Master Top 2010, un successo.

Nella cornice del centro sportivo Sottosopra sono andati in onda i due eventi organizzati dal Coni e dalla Provincia di Viterbo, con il supporto organizzativo locale del Bassano calcio.

La serata è stata impreziosita anche dalle fasi finali del Trofeo del donatore, torneo di calcio a 5 in corso di svolgimento a Bassano che ha fatto anche e sopratutto da traino attirando sportivi ed appassionati nella struttura di Via della Stazione.

Il programma della serata è filato via liscio e a tutti i molti presenti è stata offerta la possibilità di avere molte opzioni sportive in un unico appuntamento. L'evento, organizzato con lo scopo principale di socializzazione e di aggregazione, ha infatti funzionato alla perfezione e tutti gli ospiti si sono impressionati circa la grande partecipazione di pubblico accorsa martedì sera. Pubblico che ovviamente non è stato spettatore passivo.

Anzi. Grazie al maxi schermo all'aperto molti hanno approfittato per assistere al derby iberico mondiale Spagna-Portogallo, altri si sono cimentati nelle sfide con i giochi popolari.

Qualcuno, dopo anni di inattività, si è divertito con il ping pong, altri hanno sfidato amici al biliardino, altri ancora hanno potuto assistere alle due partite in palinsesto per il torneo di calcio a 5.

Non sono mancati anche i fans che hanno rivolto domande agli ospiti d'onore, la motociclista Letizia Marchetti ed il pugile Andrea Di Luisa, sulle loro vittorie, sulle rispettive carriere e sopratutto sui prossimi impegni. Cosi come al resto della nutrita comitiva dal diesse della Flaminia Manfra, al mister della Corneto Tarquinia, passando per capitan Sbaccanti della Viterbese, ai bomber Spirito (C.Tarquinia)e De Cillis (Nepi), passando per Gavazzi e Camilli, il diesse Piacentini, una nutrita rappresentanza della stampa viterbese.

Graditissimo ospite anche il giornalista di Raisport Massimiliano Mascolo, anch'esso colpito dalla buona organizzazione dell'evento. Nutrita anche la rappresentanza istituzionale. Oltre ovviamente al Presidente del Coni Livio Treta, anche Felice Casini, consigliere provinciale che la portato il saluto di Palazzo Gentili, il Sindaco Luigi De Luca, il consigliere con delega allo sport Paolo Ferri.

“Ringraziamo tutto lo staff del Coni e dell'amministrazione provinciale – ha detto in conclusione di evento Alfredo Boldorini – per averci dato fiducia e per averci scelto tra i tanti paesi della provincia. E' stata una bellissima serata di sport, di aggregazione, di socializzazione e di divertimento. Una serata dove – ha proseguito – Bassano e i bassanesi hanno avuto la possibilità di vivere da protagonisti sia l'evento nella sua complessità che le varie mini-iniziative in esso inserite.”


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi