:::::
   
Logo TusciaWeb Tutto low cost
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Corriere2000|
Tutto viaggi


Acquapendente - Dal 15 al 18 luglio
Tutto pronto per il Torre Alfina blues festival
Viterbo - 3 giugno 2010 - ore 16,30

-
In attesa di conoscere il programma ufficiale dell’evento in se stesso, l’Edizione 2010 della “Summer Edition” del Torre Alfina Blues inizia a togliere qualche primo “velo”. Ufficializzate infatti le date della sesta Edizione: da Giovedì 15 a Domenica 18 Luglio. In contemporanea con altre grandi manifestazioni, presenterà alcuni “punti forti”.

Quali la grande qualità musicale, l’ingresso gratuito e l’atmosfera unica. Accanto a graditi ritorni, la presenza di vere e proprie ”star” che si alterneranno sui tre palchi della manifestazione: l’aperitivo in musica, il Main Stage ed il Club di Mezzanotte. Novità nell’ambito del cosiddetto “corollario di attività extra-musicali”, organizzate per la prima volta per rendere gradevole il soggiorno agli appassionati di musica nelle ore non coperte dai cosiddetti “live” ed in generale ai tanti turisti.

Come l’apertura di Tab Market dove si potranno degustare specialità enogastronomiche ed acquistare cd, merchandising ed altri prodotti legati alla musica ed all’intrattenimento. Programmati anche degli eventi culturali. Come la visita guidata al Museo Naturalistico del Fiore, uno dei più importanti d’Italia, accompagnata da un live acustico.

n prossimità dell’evento avranno inizio “giornate promozionali” sul primo sito musicale italiano: rockol.it (online dal 1995 e da sempre riconosciuto per l’autorevolezza della redazione, la qualità dei contenuti e l’innovazione costante. (primissimo editore a credere nelle piattaforme mobili, con gli accordi con i gestori telefonici e con il widget per iPhone e ai sociali network nei quali ha una presenza radicata).

“Come accordi presi già da alcune settimane”, ci confida il Presidente del Festival Carlo Di Giulio Maria, “saremmo presenti molto presto sul sito con una campagna tabellare e con tante altre attività. Mirate a far crescere la conoscenza della musica blues in generale. Tutto questo dopo un lungo confronto con i miei collaboratori e con l’agenzia Empatic che segue la nostra comunicazione. E alla fine abbiamo deciso di investire sul sito. Perché sono affidabili e notevolmente capaci di ampliare realmente il nostro bacino di contatti.

“Il panorama estivo italiano dei Festival”, ha sottolineato Giampiero Di Carlo titolare del sito, “è molto affollato. Ed i maggiori eventi sottraggono visibilità anche ad alcune tra le iniziative locali di qualità. Torre Alfina Blues è una di queste. E per noi è un piacere poter cogliere l’occasione di una collaborazione promozionale per provare ad aprire gradualmente Rockol anche ai blues”.


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi