:::::
   
Logo TusciaWeb Tutto low cost
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Corriere2000|
Tutto viaggi


Sport - Premiati i fischietti viterbesi
A Stefano Segatori il premio Scapecchi
Viterbo - 8 giugno 2010 - ore 15,30

-
Alla presenza delle più prestigiose istituzioni comunali e provinciali di Viterbo, dell’assessore provinciale allo sport Andrea Danti, del delegato Figc Renzo Lucarini, del consigliere regionale Figc Sergio Insogna, di tutti i componenti del comitato regionale arbitri Lazio (compreso il Presidente Nazzareno Ceccarelli), dei consiglieri nazionali Umberto Carbonari e Filippo Capellupo del vice presidente dell’associazione Narciso Pisacreta e soprattutto alla presenza dei fischietti viterbesi si è conclusa venerdì 4 giugno la stagione degli arbitri della sezione di Viterbo.

Il presidente Luigi Gasbarri ha fatto gli onori di casa agli ospiti illustri compresi numerosi arbitri nazionali e regionali ospiti della sezione. Tutti hanno lodato l’attività dei giovani fischietti che ogni settimana, con entusiasmo e dedizione, vengono impiegati alla guida dei campionati.

Parole d’orgoglio e di commozione per Gasbarri che con la prima edizione del premio Fausto Scapecchi, vinto da Stefano Segatori il quale è stato premiato dalla vedova Carla, ha voluto premiare l’arbitro a disposizione dell’organo tecnico sezionale che maggiormente si è distinto in questa stagione sportiva, atleticamente, tecnicamente ma che semplicemente si è messo in luce con la fattiva presenza e collaborazione all’interno della sezione.

“Chiudiamo i riflettori su una stagione intensa e ricca di entusiasmo per una passione sempre viva. Un caloroso ringraziamento va a tutti i miei ragazzi per quanto hanno dato con costanza e applicazione”.

Dopo gli interventi è seguito un video su Fausto e dopo il commuovente ricordo da parte di Umberto Carbonari e di tutti gli ospiti intervenuti (oltre che dei famigliari) sono seguite le premiazioni per l’attività svolta:

Arbitri del settore giovanile provinicale: Emanele Bernini – Vincenzo Boccia – Irene Lorusso – Fabio Settembre

Arbitri veterani: Mirko Benedetti – Renato Mazzi
Responsabile osservatori: Antonio Nigro
Osservatori organo tecnico sezionale: Francesco Celletti – Eraldo Gasperini

Osservatori regionali: Giuseppe Joncoli – Andrea Albanese
Calcio a 5: Pierluigi Battistin – Lorenzo Garofalo
Arbitri settore giovanile regionale: Michele Baldi – Ruben Celani – Riccardo Delle Monache – Giorgio Lanzi – Riccardo Natili – Miriam Orecchia – Tiziano Printempi

Seconda categoria: Daniele Bellanova – Fabio Cerafogli – Danilo Giacomini – Claudio Petrella – Angelo Ricci
Prima categoria: Roberto Orlandi – Mario Santostefano – Gianluca Sili
Assistenti: Alessandro Braccini – Maurizio Lamoratta
Arbitro Eccellenza: Alessandro Chindemi
Arbitro serie D: Emanuele Brodo

A chiudere la serata un brindisi augurale in sezione e una cena, alla presenza del presidente del Coni Viterbo Livo Treta e di tutti i familiari degli associati, in attesa dei verdetti e delle classifiche dell’Aia nazionale.


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi