:::::
   
Logo TusciaWeb Tutto low cost
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Corriere2000|
Tutto viaggi


Sport - Campionato di calcio 5 - Trofeo della provincia
La Trattoria Ciucci trionfa in finale
Viterbo - 18 maggio 2010 - ore 10,45

- La Trattoria Ciucci di Capranica vince meritatamente il Campionato di Calcio a 5 presso il centro sportivo La Quercia, valevole per il Trofeo della provincia 2009/2010.

I ragazzi di Capranica hanno avuto la meglio sulla formazione del Mama’s Cafè ottenendo dopo tanti anni di partecipazione il meritato successo finale.

La formazione del presidente Ciucci ha dimostrato che oltre alla tecnica è importantissimo l’affiatamento del gruppo riuscendo in un’impresa che all’inizio del campionato sembrava impossibile. Punti di forza della formazione è stata l’affidabilità e soprattutto il portiere Raffaele Luzzi denominato “il gatto” per i suoi riflessi felini ed il bomber Alessandro Chiarabini vero cecchino della squadra.

Il Mama’s Cafè ha pagato caro i troppi cambi effettuati durante la finale non trovando mai la formazione giusta per imbrigliare gli avversari. Il presidente Daniele Tribuzi è comunque soddisfatto del risultato ottenuto ed ha partecipato alla cena di premiazione con tutta la squadra.


Questo il tabellino della finale:

TRATTORIA CIUCCI CAPRANICA - MAMA’S CAFE’ 5-3
TRATTORIA CIUCCI CAPRANICA: Luzzi, Andreoni, D’Angelo, Palmieri, Falcinelli, Chiarabini, Tirelli, Balzani, Ciucci.

MAMA’S CAFE’: Palumbo, Magrino, Rocchetti, Mancinelli, Carosi, Tribuzi, Troili, Falesiedi.

La finale ha preso subito un verso sbagliato per i ragazzi quercia ioli che dopo pochi minuti si trovavano sotto di tre gol. Nulla è cambiato durante la gara che è terminata con il risultato di 5-3 per il Capranica.

La partita è stata dura tanto che in entranbi i tempi di gioco sono stati raggiunti i dieci falli che hanno decretato diversi tiri liberi. Bravo l’arbitro Fernando Cilli presente con una terna a tenere in pugno la gara. Vanno in gol per il Mama’s Cafè Tribuzi e Carosi (2), per il Capranica Tirelli, Falcinelli e Chiarabini (3).

Dopo la gara grande premiazione con cena conviviale per le squadre finaliste ed i rappresentanti delle altre formazioni. Presenti alla serata l’assessore allo Sport della Provincia di Viterbo Andrea Danti rimasto favorevolmente colpito dall’organizzazione tanto da proporre il suo appoggio per il terzo trofeo della provincia del prossimo anno, il presidente del Coni di Viterbo Livio Treta sempre vicino allo sport di base, non solo quello dei bambini, che ha fornito i vari premi consegnati durante la serata. Ha fatto gli onori di casa l’organizzatore della manifestazione Nuccio Chiossi che ha presentato e coordinato tutte le fasi della serata.


Lista premiati

Prima Fase

1° classificato: LONGOBARDA
2° classificato: LIBERTAS ELLERA
3° classificato: TRATTORIA CIUCCI CAPRANICA

Capocannoniere: a pari merito Pallottino (Longobarda) e Carosi (Mama’s Cafè)


Seconda Fase

1° classificato: MAMA’S CAFE’
2° classificato: LONGOBARDA

Arbitro Responsabile: Fernando CILLI


Play Off

1° classificato: TRATTORIA CIUCCI CAPRANICA
2° classificato: MAMA’S CAFE’
3° classificato: a pari merito LONGOBARDA e FC BONI

Capocannoniere: a pari merito Pecorella (Libertas Ellera) e D’Alessandro (FC Boni)

Miglior Portiere: Luzzi Raffaele (Trattoria Ciucci Capranica)

Squadra più corretta: CELITO LINDO

Miglior Giocatore della Finale: Chiarabini (Trattoria Ciucci Capranica)


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi