:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Corriere2000|


Sport - Atletica - Dopo la selezione di mercoledì 15 marzo a Civita Castellana
Maratona internazionale di Roma, i classificati
Viterbo - 19 marzo 2010 - ore 16,30


- Ottima sotto tutti i punti di vista la selezione svolta mercoledì 15 marzo dalle 9 alle 11,30 nel parco di viale Fiume Treia, proposta dalla Regione Lazio e dal Marathon Club di Roma e organizzata da ormai cinque anni dalla società di atletica Alto Lazio Asd Colavene di Civita Castellana, con il patrocinio del Comune e dell’assessorato allo Sport di Civita Castellana e la collaborazione dell’ufficio tecnico.

Alla manifestazione hanno preso parte circa 500 studenti delle scuole elementari, con partenze separate tra maschi e femmine, per le scuole: Gianni Rodari; XXV Aprile; A. Manzi; Don Bosco, Faleri, Suore Francescane, ora dopo aver stilato le classifiche verranno individuati gli alunni che accompagnati ognuno da un genitore prenderanno parte alla sedicesima maratona internazionale della città di Roma in programma domenica 21 marzo, con partenza in pullman alle 6,30, sempre da Viale Fiume Treia, ai quali sarà consegnata una maglia ricordo della Maratona di Roma, vari gadget e il sacco per il viaggio di andata e ritorno.

Questi i nomi dei primi classificati (femmine e maschi) per livello di classe: Classi prime; Iorio Francesca della scuola “G. Rodari” e Tontoni Michele delle Suore Francescane: Classi seconde; Rossi Maria e Mancini Emanuele della scuola “G. Rodari” : Classi terze; Iorio Alessandra della scuola “G. Rodari” e Caruso Gerardo della Scuola XXV Aprile.

Classi quarte; Donini Valentina e Panichelli Andrea della scuola “G. Rodari”: Classi quinte; Angeli Giorgia della scuola A. Manzi e Cirstoiu Mihai della Scuola XXV Aprile”.

Alla manifestazione, come ogni anno vengono ospitati gli studenti di Scuola Media e questo anno hanno preso parte i graditissimi studenti della prima media di Faleria che ha visto primeggiare De Nardo Giada per le femmine e Casadidio Alessandro per i maschi.

Presenti sul campo, il vice sindaco Danilo Corazza, nella duplice veste di amministratore e genitore e l’assessore allo Sport Enrico Profili.

La società presente sul campo con Antonella Calcinari, Manila Pazzaglia, Claudia Cosimi, Giorgio Cimarra, Marco Turco, Marzio Colamedici, Percossi Roberto e il presidente e vice presidente della Società Ermanno Tronti e Fabrizio Maiolati.

La Società Alto Lazio Atletica Colavene, tra le migliori società d’Italia per la promozione dell’Atletica Leggera e dell’Attività Motoria in collaborazione con il mondo della Scuola, ringrazia tutti coloro, Scuole, Dirigenti, Studenti,

Insegnanti, amministratori e la Croce Rossa di Civita Castellana che con la loro partecipazione e collaborazione hanno contribuito alla riuscita della manifestazione proposta e da appuntamento a prossime manifestazioni promozionali che riuscirà a mettere in campo nel corso del 2010.

Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi