:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Corriere2000|


Sport - Calcio - Le due formazioni in cima alla classifica del trofeo della provincia
La Longobarda e il Mama's cafè al comando
Viterbo - 23 marzo 2010 - ore 13,00

- Siamo giunti alla settima giornata della seconda fase al campionato di Calcio a 5 al centro sportivo La Quercia, che vale per il trofeo della provincia 2009/2010.

Attualmente due squadre al comando e precisamente la Longobarda e il Mama’s Cafè inseguite dalla Libertas Ellera e dalla Trattoria Ciucci di Capranica.

Sicuramente da questo lotto di squadre uscirà la vincitrice del girone, mentre sono ancora in gioco per passare ai play-off l’FC Boni in ripresa dopo aver strappato 1 punto alla favorita Libertas Ellera, il Celito Lindo forte dei suoi bomber Treta Jacopo e Patrizio Marsiali e l’Ambrosiana che con due partite da recuperare può ancora dire la sua.

Strada in salita invece per il Tessennano e il Black Lotus che dovranno fare quasi bottino pieno nelle prossime gare per poter ancora sperare.

Per quanto riguarda la classifica cannonieri sembra che ormai il trofeo sia ad appannaggio uno fra la coppia Pecorella (Libertas Ellera) e D’Alessandro (FC Boni) visto che gli inseguitori Falcinelli e Treta Jacopo sono a sette lunghezze di ritardo.

Questi i risultati ed i tabellini delle gare più interessanti:

Trattoria Ciucci di Capranica - Black Lotus 7-4
Trattoria Ciucci di Capranica: Luzzi, Iezzi, Ciucci, Pirelli, Falcinelli, D’Angelo.
Black Lotus: Ciarmatori, Patara, Ciotti, Barili, Ceccariglia, Fondi.
Niente da fare per il Black Lotus del presidente Patara contro la formazione di Capranica capitanata da un Luzzi sempre in splendida forma.

Il Black Lotus rimane in partita per gran parte della partita, ma poi Falcinelli con la sua quaterna di reti chiude la pratica. Per il Black Lotus doppietta di Fondi e Barili che sono stati prestati per l’occasione dal tennis.

Libertas Ellera - Fc Boni 1-1 (2-1 dgg)
Libertas Ellera: Mariani, Santoni, Scagnoli, Pecorella, Fringuelli.
Fc Boni: Sassara, Boni. Cavallo, Giovannini, Micci, D’Alessandro.

Prestazione maiuscola dell’FC Boni che riesce ad imbrigliare nel gioco i più esperti giocatori della Libertas Ellera. La gara è bella ed equilibrata e termina con il risultato di parità con i gol dei giocatori più rappresentativi delle due squadre e cioè Pecorella e D’Alessandro entrambi al 1° e 2° posto rispettivamente nella classifica cannonieri.

Al golden gol segna il solito Pecorella e porta a casa due preziosi punti per la sua squadra. Per l’Fc Boni un punto per muovere la classifica ed un’iniezione di fiducia per tutta la squadra che ha dimostrato di poter competere con qualsiasi avversario.

Celito Lindo - Black Lotus 10-5
Celito Lindo : Oddo, Treta J., Grazini, Treta L., Marziali, Bendia.
Black Lotus: Ciarmatori, Patara, Ciotti, Ceccariglia, Giganti.

Partita in discesa per il Celito Lindo che presenta in porta l’esordiente Oddo. Il Black Lotus ribatte colpo su colpo solo nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco, causa anche la mancanza di cambi, soccombe sotto i colpi del Celito Lindo che arriva a segnare in doppia cifra.

Vanno in gol per il Celito Lindo Treta Luca (2), Trata Jacopo (3) e Marziali che con una cinquina offre una delle migliori prestazioni viste finora. Per il Black Lotus segnano Ceccariglia (2), Ciotti (2) e Patara che non segnava dal campionato 1999/2000.

Trattoria Ciucci di Capranica - Mama's cafè 2-4
Trattoria Ciucci di Capranica: Luzi, Chiarabini, Ciucci, Pirelli, Palmieri.
Mama's cafè: Palumbo, Carosi, Mancinelli, Tribuzi, Troili, Falesiedi.
Partita nervosa con diverse ammonizioni comminate dall’ottimo arbitro Fernando Cilli sempre tra i migliori Giudici di Gara della provincia di Viterbo.

Il Mama’s Cafè riesce ad avere la meglio grazie anche ai cambi di buon livello a disposizione ed all’ottima prestazione del suo leader Tribuzi. Occasionissima persa per i ragazzi di Capranica per agganciare al comando La Longobarda. In gol per il Mama’s Carosi, Falesiedi, Tribuzi (2); per il Capranica Pirelli e Chiarabini.

Classifica:

La Longobarda 12*
Mama's cafè 12*
Libertas Ellera 11*
Trattoria Ciucci di Capranica 9

Celito Lindo 7
Fc Boni 6*
Ambrosiana 3**
Black Lotus 0*
Tessennano 0*

* - una partita in meno
** - due partite in meno


MARCATORI:

14 PECORELLA (LIBERTAS ELLERA)
11 D’ALESSANDRO (FC BONI)
7 TRTA J. (CELITO LINDO)
7 FALCINELLI (TESSENNANO)
6 MAINIERO (AMBROSIANA)
5 CAPOCCIONI (AMBROSIANA)
5 FRANZESE (LONGOBARDA)

Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi