:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Corriere2000|


Domani, venerdì 26 marzo, per sostenere Leonardo De Angeli (Rete liberal)
Vittorio Sgarbi a Viterbo
Viterbo - 25 marzo 2010 - ore 14,40

Vittorio Sgarbi
- Vittorio Sgarbi a Viterbo per Leonardo De Angeli.

Leonardo De Angeli candidato per la Regione Lazio nella  Lista Rete Liberal di Vittorio Sgarbi, all'indomani della riammissione della propria lista, considerato il danno subito, in quanto Rete Liberal è stata l'ultima ad essere riammessa in ordine di tempo, dettando così un enorme svantaggio in campagna elettorale, vittima di una indegna discriminazione ancor oggi non chiarita dagli organi competenti, non si perde certo d'animo.

Anzi, forte delle sue battaglie sino ad oggi sostenute a favore della cittadinanza viterbese, cercherà di amplificare il suo operato verso la Regione, avendo sempre chiari in mente quelli che sono i principi fondamentali della sua politica e quella di Rete Liberal, ossia un forte pugno di ferro verso le problematiche inerenti la sicurezza personale dei cittadini. Il fermo "no" all'immigrazione irregolare e l'altrettanto ferma condanna verso gli immigrati irregolari che delinquono nel nostro paese.

L'aiuto ad una scuola in crisi che soffre da troppo tempo i problemi di una mal gestione ormai avanzata e le relative problematiche quali il bullismo e la scarsa preparazione dovuta al mancato aggiornamento del personale docente.

Il rispetto della cristianità e delle tradizioni italiane che stanno cedendo via via sotto la spinta di chi vorrebbe un'Italia allo sbando.

Recuperare una sanità che, grazie alla presidenza Marrazzo, nella Regione Lazio vanta il bollino nero d'Italia in inefficienza e debiti addossati alla spesa pubblica, la rivalutazione delle risorse agricole della nostra regione per mezzo della filiera corta e un riflettore particolare sui prodotti laziali Dop che qualcuno vorrebbe sostituire con scarti agricoli provenienti da paesi non europei contraddistinti da inesistenti  controlli sanitari.

Leonardo De Angeli si ritene inoltre convinto che quanto sin ora fatto e quanto si propone di fare, non passerà di certo inosservato agli occhi dei cittadini che hanno visto basare la campagna elettorale degli altri schieramenti politici, solo su lotte intestine, salti della quaglia e improponibili apparentamenti, ma nulla o poco più rivolto verso la nostra città e i cittadini della nostra regione.

Leonardo De Angeli invita infine tutta la cittadinanza all'incontro da lui organizzato con Vittorio Sgarbi che si terrà venerdì 26 marzo alle 21,30 presso il Gran caffè Schenardi, che sarà lieto di stringere la mano ai propri simpatizzanti delineando i punti della campagna elettorale appena conclusa, verra' omaggiato da parte di noti artisti viterbesi di opere da loro realizzate e  a sua volta  distribuiraà gratuitamente ai presenti la sua ultima pubblicazione.

Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi