::::: Tutto low cost  Tutto viaggi  Tutto automobili
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Gallery| TwTv| Corriere2000|





Sport - Serie D Girone G - Viterbese - Guidonia (1-2)
Prima sconfitta per i gialloblù
Viterbo - 28 novembre 2010 - ore 16,40

Danilo Sperduti
- Viterbese - Guidonia 1 - 2

Viterbese: (3-4-2-1): Sperduti, Scoppetta, Corral, Lentini, Bricchetti (35' st Ciafrei), Esposito, Cadeddu, Testa, Palumbo, Di Matera (29' Federici), Marigliano (13' st Bordacconi)

A disposizione: Grandclement, Marinelli, Mezzotero, Scerrati
Allenatore: Puccica.

Guidonia: (3-5-2): Leacche, Brunetti(16' st Fiorentini), Capone, Bangrazi, Cascini, Renelli, Tamalio, Lolli, Mereu (21' st Pangrazi), Cini, Carletti

A disposizione: Ciccoli, Clemenzi, Niro, Tangredi, Visconti
Allenatore: Alvardi

Arbitro: Sacchi di Macerata
Reti:
23' Cascini, 33' aut. Testa, 3' st. Esposito
Note: angoli 6-2 per il Guidonia; ammoniti Testa e Cadeddu, Brunetti, Bricchetti, Sperduti, Pangrazi. Espulso al 41' Testa per doppia ammonizione. Allontanati i dirigenti Ciambella e Zucchi (Viterbese) per proteste.


La Viterbese ospita al Rocchi il Guidonia alla ricerca della vittoria che le permetterebbe di continuare la corsa alla vetta della classifica.

Prima del match problemi e dubbi in merito alla partita per colpa della continua pioggia che aveva inzuppato il terreno di gioco. L'arbitro, poi, decide comunque di far scendere in campo le squadre.

Paura per i giallolbù già nei primissimi minuti di gioco. Al 6' un'ottima palla gol del Guidonia facilitata da un brutto errore del difensore Sperduti.

Al 15' gli ospiti ci riprovano ancora, ma stavolta è un bellissimo intervento di Scoppetta che riesce a mettere la palla in calcio d'angolo evitando il gol.

Ma il Guidonia non molla. Al 23', su una punizione dai 25 metri, Cascini firma il gol del vantaggio.

Pochi minuti dopo peggiorano le cose per i gialloblù. Per colpa anche dell'impraticabilità del campo, pieno di fango e pozzanghere, Testa segna un autogol che Mereu non riesce ad evitare e il Guidonia allunga le distanze.

E proprio Testa, autore dell'autorete, viene espulso pochi minuti dopo per doppia ammonizione, lasciando la Viterbese in dieci con l'arduo compito di recuperare ben due gol.

Alla fine del primo tempo qualche protesta nei confronti dell'arbitro da parte dei giocatori e delle panchina gialloblù, infastidita dall'espulsione un po' troppo "rigida" nei confronti di Testa.

Nella ripresa la Viterbese riesce ad accorciare le distanze con una rete di Esposito, ma gli ospiti non stanno a guardare e al 26' del secondo tempo Pangrazi sfiora il gol.

Nulla di nuovo però fino a fine partita. La Viterbese incassa la sua prima sconfitta proprio con l'ultima in classifica.


I risultati

Cynthia - Sanluri 1 - 0
Viribus Unitus - Selargius 2 - 1
Fidene Arzachena 2 - 0
Viterbese - Guidonia 1 - 2
Monterotondo - Budoni 1 - 0
Zagarolo - Anziolavinio 4 - 0
Portotorres - Astrea 1 - 1
Bacoli Sibilla - Castiadas 2 - 1
Tavolara - Aprilia 1 - 1


La classifica

Monterotondo 28
Bacoli Sibilla 25
Fidene 23
Portotorres 21
V.Unitis 20
Viterbese 20
Zagarolo 20
Anziolavinio 19
Astrea 18
Aprilia 18
Arzachena 18
Sanluri 15
Selargius 13
Cynthia 13
Budoni 12
Castiadas 11
Guidonia 11
Tavolara 9


Il prossimo turno

Aprilia - Viterbese
Budoni - Fidene
Arzachena - Cynthia
Sanluri - Zagarolo
Astrea - Tavolara
Selargius - Monterotondo
Castiadas - Viribus Unitus
Anziolavinio - Portotorres
Guidonia - Bacoli Sibilla


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo


Condividi

-