::::: Tutto low cost  Tutto viaggi  Tutto automobili
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Gallery| TwTv| Corriere2000|



Viterbo - Per l’occasione premiati imprese e lavoratori iscritti da più di trenta anni
La cassa edile festeggia 45 anni
Viterbo - 30 ottobre 2010 - ore 16,00

Alcuni momenti della serata al teatro dell'Unione
- Grande festa giovedì sera al teatro dell’Unione per celebrare il 45esimo anniversario della costituzione della cassa edile di Viterbo, l’ente paritetico di emanazione contrattuale promosso e gestito dai costruttori edili dell'associazione industriali di Viterbo aderenti all'Ance e dalle organizzazioni sindacali Fillea/Cgil, Filca/Cisl e Feneal/Uil provinciali con finalità esclusivamente mutualistiche e assistenziali.

Alla manifestazione, tenuta alla presenza di numerose autorità, sono stati premiati 42 imprese e 50 lavoratori con oltre trenta anni di iscrizione all’ente.

Sul palco la conduttrice televisiva Emanuela Gentilin ha chiamato di volta i volta i premiati, che hanno ricevuto una pregevole targa e un attestato di merito dalle mani del presidente della cassa edile Antonio Delli Iaconi, del vice presidente Francesco Palese, del presidente di Confindustria Viterbo Domenico Merlani, dei segretari di Fillea-Cgil e Filca-Cisl Massimo Guerrini e Fabio Turco, nonché dal direttore della Cassa Dario Cuccodoro.

L’iniziativa, che può essere senza dubbio definita dal volto umano, perché intrisa di elementi di solidarietà particolarmente significativi, ha avuto come momento caratterizzante la presentazione del progetto dell’Ail di Viterbo, Associazione italiana contro le leucemie, alla realizzazione del quale la cassa ha contribuito unitamente al Comune di Viterbo che, attraverso il sindaco Giulio Marini, ha consegnato l’area per la costruzione dell’immobile.

Per l’occasione Franco Mandelli, noto ematologo nonché presidente dell’Ail, intervenuto alla cerimonia, dopo i ringraziamenti di rito e un toccante intervento di grande spessore umano ha presentato il suo libro “Ho sognato un mondo senza cancro”, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione da lui presieduta. Riportiamo di seguito i premiati.

Per le imprese: Allegrini srl di Soriano nel Cimino, Eredi di Allegrozzi Alberto di Ronciglione, Basili Enrico sas di Tuscania, Brizi Elio di Canino, Calcestruzzi Cipiccia spa di Narni, Campioni Osvaldo di Montalto di Castro, Catoni srl di Viterbo, Edil Concordia srl di Nepi, Colle Diana srl di Sutri, Comm. Alberto Ciorba srl di Viterbo, Costruzioni Bologna V. & Figli srl di Montefiascone, Costruzioni Stradali Cav. Ruggero Mancini di Civita Castellana, Costruzioni Generali Paternesi di Civita Castellana, Damis di Galli Mauro & C. srl di Acquapendente, Del Croce Mauro di Acquapendente, Del Moro Marcello di Soriano nel Cimino, Edil Nava di Viterbo, Edilbartoloni snc di Bagnoregio, Edilizia Azienda 57 srl di Viterbo, Edilpittura snc di Barlocci Lucio & C. di Cura di Vetralla, Etrusca Costruzioni sas di Montefiascone, Fedele Paolo srl di Soriano nel Cimino, Fortini Mario di Viterbo, Ge.Cos. srl di San Martino al Cimino - Viterbo, Giammaria Renzo di Orte, Gioacchini Sante sas di Grotte di Castro, Icag srl di Acquapendente, Landi Giulio di Viterbo, Lepsa srl di Roma, Marani Costruzioni srl di Viterbo, Marcoaldi Luigi spa di Canino, Merlani Costruzioni spa di Viterbo, Merlani geom. Goffredo di Viterbo, Ricci Costruzioni srl di Viterbo, Rocchino Mario srl di Orte, Sei - Società Estrazione Inerti srl di Campagnano di Roma, Sales spa di Roma, Saraca geom. Domenico di Montefiascone, Senigagliesi Euroscavi srl di Tarquinia, Soc. Nisi di Nisi Norberto & C. di Graffignano, Tofanicchio Bruno di Montefiascone, Vitali Vitaliano di Vitali Fabrizio di Acquapendente.

Per i lavoratori: Aceti Alfio di Vetralla, Antonaci Cesario di Fabrica di Roma, Barzelloni Ezio di Ischia di Castro, Beraldo Aldo di Celleno, Biancalana Paolo di Montefiascone, Boschi Giorgio di Bolsena, Burla Giovanni di Montefiascone, Burratti  Angelo di Soriano nel Cimino, Caccia Andrea di Sutri, Chiarelli Antonio di Monte Romano, Colelli Nando di Piansano, Concordia Mario di Nepi, Danesi  Mauro di Acquapendente, Darida Maurizio di Nepi, De Rinaldis Giuseppe di Vetralla, Delfino Giuseppe di Viterbo, Delle Monache Celestino di Viterbo, Dilio Erminio di Celleno, Dominici Onelio di Orte, Filoscia Piero di Vetralla, Giosuè Giuseppe di Vetralla, Guerrini Duilio di Soriano nel Cimino, Iachini Renzo di Canino, Lisari Remo di Orte, Macchioni Mario di Vetralla, Mancinelli Domenico di Soriano nel Cimino, Marchetti Alfredo di Viterbo, Marinelli Sandro di Viterbo, Martines Andrea di Montefiascone, Marzoli Franco di Vasanello, Mencarani Giuseppe di Viterbo, Menicacci Luciano di Soriano nel Cimino, Miralli Giuseppe di Viterbo, Moisè Felice di Montefiascone, Moretti Graziano di Caprarola, Moscatelli Francesco di Canino, Orlandi Fabio di Ronciglione, Panfili Giuseppe di Soriano nel Cimino, Panunzi Paolo di Soriano nel Cimino, Pastura  Adriano di Orte, Petroselli Roberto di Viterbo, Pianella Nello di Vetralla, Platti Sergio di Capranica, Poleggi  Antonio di Canepina,  Savelli Giancarlo di Montefiascone, Scardozzi  Edmondo di  Viterbo, Scarselletta Francesco di Blera, Stefanoni Antonio di Montefiascone, Valenti Roberto di Montalto di Castro, Vecchietti Luigi di Arlena di Castro.


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi

-