::::: Tutto low cost  Tutto viaggi  Tutto automobili
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Gallery| TwTv| Corriere2000|



Viterbo - Lunedì 20 con prosecuzione il 24 e 27 settembre, l'1, 8 e 11 ottobre in caso di mancato esaurimento degli argomenti all'ordine del giorno
Consiglio comunale in riunione
Viterbo - 14 settembre 2010 - ore 15,50

- Il presidente del consiglio comunale Giancarlo Gabbianelli, a seguito della conferenza dei capi gruppo di ieri 13 settembre, comunica che il consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta Sala del Palazzo dei Priori, il giorno lunedì 20 settembre alle 16.

In caso di mancato esaurimento degli argomenti iscritti all’ordine del giorno, la relativa trattazione proseguirà nei giorni 24 e 27 settembre, 1, 8 e 11 ottobre, con inizio alle 16.
Gli argomenti da discutere sono i seguenti:

1) Comunicazioni del Sindaco - Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi dell'art. 166 del D.Lgs 267/2000.

2) “Cev Spa in liquidazione. Determinazioni in merito al riconoscimento del necessario sostegno finanziario relativo al progetto di bilancio di esercizio 2009”.

3) Ratifica deliberazione adottata dalla Gc N° 409 del 13 agosto 2010 avente per oggetto: “Bilancio di previsione 2010 – Variazione ai sensi dell'art. 175, Comma 4 del D. Lgs 267/2000”.

4) Rendiconto della gestione 2009.

5) D.P.R. N° 447/98 e D.P.R. 440/2000 art. 5 – Ristrutturazione con ampliamento dell'Ipermercato Leclerc in variante al Prg.

6) Piano di Lottizzazione “Baldini Giovanni ed altri” in S. Martino al Cimino Loc. Fossaccio – Comprensorio C14 di P.R.G. - Determinazioni.

7) L.R. n° 21/2009, art. 8 – programmi integrati per il riordino urbano e delle periferie. Individuazione ambiti d'intervento.

8) Duepiù Italia srl – Determinazioni in merito alla retrocessione, acquisizione e cessione di alcune aree in Viterbo – loc. Pian della Quercia.

9) Università degli Studi della Tuscia – Concessione complesso dell’Istituto S. Pietro – Determinazioni.

10) Gestione del Servizio Idrico Integrato – Esame e determinazioni.

11) Mozione presentata dal Consigliere Enrico Mezzetti ed altri, tendente ad istituire un “Servizio per il superamento delle discriminazioni delle persone omosessuali e transessuali” – In prosecuzione.

12) Mozione presentata dal gruppo Consiliare del Pd Avente per oggetto: “Situazione dei lavoratori della Cooperativa Autoservice – Assunzione nei ruoli della Soc. Francigena” – Esame e determinazioni.

13) Deliberazione n° 101 adottata dal Consiglio Comunale nella seduta del 24 Maggio 2010 avente per oggetto: “Mozione presentata dai Cons. Francesco Serra, del Gruppo Consiliare del Pd e Maurizio Federici, del gruppo Consiliare del Pl sulla realizzazione dell'intervento edilizio per la realizzazione di n° 30 alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata e di locali commerciali ed uffici su area di proprietà comunale, da parte dell'Ater di Viterbo” – In prosecuzione.

14) Interpellanza del Consigliere Comunale Alvaro Ricci del Gruppo Consiliare del P.D. Sullo stato di attuazione del Peep in Loc. Sbarri ed Acquabianca.

15) Mozione del Cons. Alvaro Ricci del Gruppo Consiliare del Pd avente per oggetto: “Crollo del Museo Civico – Risarcimento danni subiti da terzi a causa dell'evento” - Esame e determinazioni.

16) Mozione del Cons. Fabrizio Fersini, del Gruppo Consiliare del P.D. avente per oggetto “Interventi funzionali per la raccolta e la canalizzazione delle acque piovane Strada Mammagialla” - Esame e determinazioni.

17) Mozione presentata dal Cons. Francesco Serra del Gruppo consiliare del Pd avente per oggetto “Inagibilità della Scuola Elementare di Tobia” - Esame e determinazioni.

18) Mozione del Cons. Alvaro Ricci del Gruppo Consiliare del Pd avente per oggetto: “Intervento di recupero edilizio su immobile di proprietà comunale in Via dei Pellegrini – Mancata assegnazione degli alloggi agli aventi diritto” – Esame e determinazioni.

19) Interpellanza presentata dal Cons. Fabrizio Fersini, del Gruppo Consiliare del Pd, avente per oggetto: “Collegamento viario tra Strada Teverina – Ciprovit e zona industriale Poggino.”

20) Ordine del giorno presentato dal Consigliere Maria Antonietta Russo sul Comitato per le Pari Opportunità e sulla costituzione della relativa Consulta.

21) Mozione presentata dal Cons. Mario Quintarelli del Gruppo Consiliare del P.D., avente per oggetto: “Intitolazione di una via o piazza della città a “Giuseppe Zucchi, ideatore, costruttore e direttore della Macchina di S. Rosa Volo d'Angeli”.

22) Mozione presentata dal Gruppo Consiliare del Pd per la predisposizione del bando relativo all'affidamento del progetto preliminare del Piano Urbanistico Comunale Generale di Viterbo.

23) Consiglio di Amministrazione dell’Ipab “Centro Geriatrico Giovanni XXIII”- Designazione rappresentanti del Comune.


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi

-