::::: Tutto low cost  Tutto viaggi  Tutto automobili
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Gallery| TwTv| Corriere2000|



Viterbo - Cna - Ieri sera la riunione del direttivo dell’Unione
Meccanici, al via la campagna d’autunno per valorizzare la professionalità
Viterbo - 14 settembre 2010 - ore 17,00

- Una campagna rivolta ai consumatori per valorizzare la professionalità delle 250 officine indipendenti che operano nella Tuscia: professionalità sia nell’esecuzione del lavoro “a regola d’arte”, sia nel rapporto, improntato alla trasparenza, con il cliente.

E’, questa, una delle decisioni prese dal direttivo di Cna Servizi alla Comunità - Meccanici nella riunione svoltasi ieri sera in preparazione della “campagna d’autunno”, presente la segretaria provinciale della Cna, Luigia Melaragni, insieme con il presidente della categoria, Antonio Pasquini, e il responsabile, Luca Fanelli.

“E’ importante che i clienti conoscano il nostro impegno a garanzia della loro sicurezza: abbiamo investito molto, e continuiamo a farlo, nell’ammodernamento delle attrezzature per la diagnostica, frequentiamo corsi di aggiornamento per essere al passo con la tecnologia, dedichiamo la massima attenzione alla formazione per la prevenzione e la sicurezza nel luogo di lavoro e all’attuazione della normativa a tutela dell’ambiente –ha detto Pasquini-. Così come è giusto che diamo risposta all’esigenza di una corretta informazione sui costi della riparazione”.

Si ripartirà con le assemblee territoriali, “che rappresentano -ha evidenziato Fanelli- un importante momento di confronto e di verifica, in particolare sullo stato delle aree per gli insediamenti produttivi, sulle azioni di contrasto al lavoro nero, piaga sempre più diffusa, sulle tariffe e sul rapporto delle officine con i centri di revisione”.

E’ stato annunciato che sono allo studio accordi con i fornitori, affinché i meccanici associati possano effettuare gli acquisti a prezzi vantaggiosi, e si sta predisponendo il nuovo calendario dei corsi di formazione.

“Cna Servizi alla Comunità -ha affermato Melaragni- sta lavorando molto a sostegno di una categoria chiamata a investire nella qualificazione e nell’aggiornamento delle conoscenze e delle competenze, oltre che nell’innovazione, per non essere espulsa da un mercato in costante evoluzione. Ci auguriamo una forte partecipazione alle assemblee che si terranno nei comuni nelle prossime settimane. Gli imprenditori sono i protagonisti del processo di crescita e da loro devono arrivare all’associazione i contributi di idee necessari per orientare le nostre iniziative nella direzione giusta”.


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi

-