:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Gallery| TwTv| Corriere2000|




Tarquinia - Università Agraria - L'ideatore è Giammarco Remo Galletti
Scelto il nuovo logo del centro aziendale
Viterbo - 12 maggio 2011 - ore 12,30


La premiazione del logo
- Si è svolta lunedì mattina la premiazione del concorso la progettazione del nuovo logo del centro aziendale promosso dall’Università Agraria.

Ospitati nell’aula magna dell’Isis di Tarquinia, il preside dell’Istituto Nicola Guzzone, l’assessore al centro aziendale, Gino Stella e Daniele Scalet hanno reso ufficiale il nome dello studente che con il suo lavoro grafico è risultato il vincitore dell’iniziativa.

Un giudizio quasi unanime da parte della giuria, composta tra gli altri dal presidente dell’ente, Alessandro Antonelli, dallo stesso assessore, ma anche da esperti del settore come il pittore Brian Mobbs, che tra i sei progetti presentati, ha scelto Giammarco Remo Galletti con la sua creazione che vede un simpatico riccio con gli occhiali come protagonista.

Per lui, oltre alla soddisfazione di vedere presto il suo logo in tutte le cose che riguarderanno il centro aziendale, anche la consegna di un premio di 500 euro, mentre a tutti gli altri partecipanti è stata consegnata una targa ricordo per aver partecipato all’iniziativa.

“Un ringraziamento doveroso all’amministrazione dell’Università Agraria, ed in particolare all’assessore Stella per questa iniziativa e per la vicinanza che comunque viene mostrata durante tutto l’anno. – ha commentato il preside Guzzone – Un plauso va fatto anche agli studenti che con grande entusiasmo e bravura hanno partecipato al concorso, riuscendo a raggiungere risultati davvero ottimi”.

Soddisfazione per il progetto anche da parte dell’assessore Gino Stella, che in questo primo anno di lavoro sta cercando di creare un’immagine più giovane e dinamica del centro aziendale.

“Il nostro obbiettivo è quello di dare sempre più spazio ai giovani, cercando anche di avvicinarli il più possibile al mondo lavorativo – ha spiegato –. La creazione di questo nuovo marchio rappresenta un rinnovamento per il nostro centro aziendale ma anche di far conoscere meglio ai ragazzi la vita rurale e le sue tradizioni.

Tutto questo attraverso fatti e progetti concreti, lasciando agli altri inutile e fumose parole”.


Copyright TusciaWeb - Chi siamo
Condividi
-