:::::
   
Logo TusciaWeb Tutto low cost
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Corriere2000|
Tutto viaggi


Centauro si schianta con la moto - Questo pomeriggio i funerali a Tre Croci
Torretta era nel direttivo di Cna Vetralla
Viterbo - 5 agosto 2010 - ore 2,00

Paolo Torretta, l'artigiano morto con la moto
- Non era solo un artigiano edile stimato e conosciuto.

Paolo Torretta, il 46enne morto martedì sera in un incidente stradale sulla Carcarelle, era anche impegnato sul fronte dell'associazionismo.

Faceva parte del direttivo della Cna di Vetralla.

E' qui, a Vetralla, che Torretta era nato e vissuto. Ed è sempre a Vetralla, nella frazione di Tre Croci, che martedì sera il 46enne ha trovato la morte, dopo essersi schiantato con la moto.

Un incidente che, sulle prime, non era sembrato di estrema gravità.

L'artigiano aveva perso il controllo della moto di suo genero (in vacanza con Selene, la figlia 21enne di Torretta) ed era finito in una cunetta, mentre percorreva la Carcarelle, all'altezza di Tre Croci.

Era stato trasportato in ambulanza all'ospedale Belcolle e qui ricoverato con un codice giallo.

Solo in un secondo momento il quadro clinico è parso più serio, per un progressivo aggravamento delle ferite riportate nello schianto.

Al pronto soccorso, Torretta è stato sottoposto a un intervento di drenaggio polmonare e poi accompagnato a fare una tac. E' a quel punto che il suo cuore ha smesso di battere e il personale medico non ha potuto più fare nulla.

Il magistrato di turno non ha autorizzato l'autopsia. I funerali, quindi, si svolgeranno questo pomeriggio, alle 16,30, a Tre Croci.

La frazione, proprio questo fine settimana, era in fermento per l'evento di punta dell'estate di Tre Croci: "Tre Croci in festa", diventato, ormai, un appuntamento fisso per i vetrallesi e per la stessa figlia di Torretta, Selene.

La ragazza, insieme ad alcuni coetanei, aveva organizzato le precedenti edizioni della festa. E anche quest'anno la attendeva con ansia, al punto da scegliere la locandina dell'evento come immagine del suo profilo Facebook.

Il comitato organizzatore ha deciso di annullare i festeggiamenti, in segno di lutto e di vicinanza non solo a Selene, subito rientrata dalla Sardegna dove si trovava in vacanza, ma anche a Noris, la moglie di Torretta.

“Paolo era una persona straordinaria, unica - scrivono i membri del comitato organizzatore, in una nota -. Come lui, pochissime altre. Padre e marito esemplare, un amico su cui poter sempre contare. Un uomo tra gli uomini, sempre pronto ad aiutare e sostenere chi si trovava in difficoltà o in condizioni di sofferenza. Con lui se ne va una parte di ognuno di noi".


Annullati i festeggiamenti a Tre Crosi per la morte di Torretta
"Paolo era una persona esemplare"
Viterbo - 4 agosto 2010 - ore 15,45


Tre Croci - Si era schiantato ieri sera con la moto
Incidente sulla Carcarelle, muore centauro
Viterbo - 4 agosto 2010 - ore 9,40


Viterbo - Carabinieri e 118 - In strada Carcarelle
Moto fuori strada, ferito centauro
Viterbo - 3 agosto 2010 - ore 19,30


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi