Viterbo - Dal 3 al 5 novembre la Camera di Commercio presente in un unico grande stand insieme alla Provincia e allUniversità degli Studi della Tuscia
La Tuscia al salone europeo
della Comunicazione pubblica Viterbo 3 novembre 2005 - ore 15,30
-La Tuscia anche questanno è presente al COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, in corso a Bologna dal 3 al 5 novembre, con una formula che vede insieme in un unico grande stand: la Camera di Commercio di Viterbo, la Provincia di Viterbo e lUniversità degli Studi della Tuscia.
Il COM-PA, giunto alla 12a edizione, con trentamila visitatori previsti, una superficie espositiva di 22mila mq, 140 convegni, 8 incontri nazionali, 17 laboratori di comunicazione pubblica e 300 espositori, è considerato come il luogo privilegiato per un confronto diretto tra Aziende, Enti, Amministrazioni, studiosi, operatori, che lavorano al servizio della trasparenza, dell'ammodernamento, dell'efficienza della Pubblica Amministrazione.
Per il territorio della provincia di Viterbo si tratta di unoccasione speciale per comunicare e confrontarsi sulle specifiche iniziative intraprese collettivamente con successo dai diversi Enti, molte delle quali legida del Marchio collettivo Tuscia Viterbese.
Come per gli scorsi anni dichiara Ferindo Palombella, presidente della Camera di Commercio di Viterbo ciò che maggiormente ci distingue al Salone della Comunicazione Pubblica, è proprio questa sinergia e unità di intenti che gli Enti più importanti della Tuscia stanno proponendo come modello vincente, ispirato a una politica di sistema che appare più di ogni altra capace di dare i frutti migliori.
Nellambito del Salone venerdi 4 novembre si terrà un seminario sul Progetto C.R.M. (Customer Relationship Management), presso la sede della Camera di Commercio di Bologna, al quale parteciperanno diverse Camere che stanno sperimentando questo sistema di comunicazione personalizzato, tra cui quella di Viterbo che porterà la propria esperienza su questa nuova modalità di interfacciarsi con lutenza.